Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo rimane invalido

una vita pablo cade da cavalloUna Vita, anticipazioni spagnole: Pablo non può più camminare

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di come Pablo è caduto nuovamente da cavallo, nonostante il medico gli avesse proibito di cavalcare per un bel po di tempo. Dalle puntate spagnole di Una Vita, ad oggi, abbiamo scoperto che dopo il delicato intervento alla colonna vertebrale, Pablo sarà obbligato a starsene a letto per molto e molto tempo. Dopo l’incidente, poiché nessun medico voleva prendersi la responsabilità di operare il giovane marito di Leonor, Liberto ha cercato di fare da tramite con una sua conoscenza che, alla fine, ha accettato. Una volta superata l’operazione, la famiglia Hidalgo è venuta a conoscenza dell’aiuto avuto da parte del giovanissimo nipote di Donna Susana e se, Pablo e Leonor hanno deciso di tornare a parlargli, Rosina continuerà a non volerne sapere nulla.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo in gravi condizioni

Pochi giorni dopo l’intervento, Pablo inizierà a pensare subito di poter tornare a cavalcare e i suoi cavalli, ma quando il medico darà nuovi aggiornamenti riguardo alle sua condizioni fisiche, cambierà tutto. Pablo scoprirà che con il passare del tempo perderà la capacità di camminare e si vedrà costretto a stare su una sedia a rotelle. Per la famiglia del giovane saranno momenti duri e difficilmente riusciranno a tirar su il morale del ragazzo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo sta male

Con il passare dei giorni Pablo starà sempre più male e per lui sarà molto difficile pensare che tra non molto non potrà più camminare. La famiglia Hidalgo riuscirà a superare tale dramma? E in che modo? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top