Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo realizza il suo sogno

Una-vita-pabloUna Vita, anticipazioni spagnole: Pablo realizza il suo sogno grazie a Leonor e Rosina

La trama delle puntate di Una Vita in onda in Spagna hanno avuto un risvolto davvero impressionante rispetto a quello che, invece, viene ancora trasmesso qui in Italia ogni pomeriggio. In casa degli Hidalgo, dopo la morte di Maximiliano, sono cambiate moltissime cose, prima di tutto Rosina che, da quanto ci raccontato le anticipazioni spagnole, sembra aver cambiato atteggiamento nei confronti di suo genero Pablo e della domestica Casilda che, dopo averla accusata di essere colpevole insieme al suo nuovo fidanzato Martin dell’attentato avvenuto durante il matrimonio di Ramon e Trini, ha deciso di chiarire la situazione e accoglierli in casa sua. Dopo la morte del buon Maximiliano, Leonor e sua madre hanno trovato una grande quantità di oro nelle terre che il loro caro aveva comprato prima di morire e così sono riuscite a mettere una buona quantità di denaro da parte, con cui poi decideranno di aiutare Pablo a realizzare il suo più grande sogno. 

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Pablo compra un cavallo puro sangue

Da sempre, il più grande sogno di Pablo, è stato quello di poter lavorare con i cavalli e diventare uno dei più bravi fantini. Leonor, divenuta finalmente la moglie del buon giovane, deciderà di realizzare il suo sogno e le dirà di usare i soldi di famiglia per poter realizzare il suo sogno comprando il suo primo cavallo da montare. L’ex garzone della sartoria di Donna Susana, incredulo, accetterà il regalo della dolce Leonor e deciderà di parlarne anche con sua suocera Rosina, a cui rivelerà di aver deciso di lasciare il lavoro all’ippodromo e di diventare un vero e proprio fantino con il denaro di famiglia, lasciato dal buon vecchio Macimiliano.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina sarà felice per Pablo?

Dopo la notizia da parte di Pablo, come la prenderà Rosina? Sarà felice che suo genero usi i soldi di famiglia per realizzare finalmente uno dei suoi più grandi sogni?! Staremo a vedere. Intanto, in casa degli Hidalgo verrà ospitato anche Liberto, il nipote di Donna Susana, che si mostrerà un uomo amante delle donne e chissà cosa ha in serbo per noi fan di Una Vita!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top