Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: nuova tragedia per Pablo

Una-vita-pabloUna Vita, anticipazioni spagnole: Pablo invalido? Il nuovo dramma

Nelle precedenti anticipazioni spagnole di Una Vita vi abbiamo raccontato d cosa accadrà al povero Pablo che, dopo aver ritrovato finalmente la felicità insieme alla sua amata Leonor, si ritroverà ad affrontare una nuova e drammatica vicenda. Come già saprete, Leonor e Rosina diverranno ricche grazie all’oro trovato nelle terre lasciate da Don Maximiliano e con grande sorpresa decideranno di investire parte di quei soldi per avverare il sogno del buon garzone: comprare un cavallo puro sangue e dedicarsi all’equitazione. Purtroppo le anticipazioni più recenti, però, ci dicono che nel corso di un’esercitazione Pablo avrà un incidente che lo vedrà finire in ospedale ferito e in un stato confusionario. 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo è triste, il dramma

Leonor e tutto il vicinato si stringerà vicino a Pablo per far sì che torni ad essere felice, ma qualcosa continuerà a deprimerlo e a tormentarlo: a causa della caduta non potrà mai più cavalcare. Il giovane figlio di Guadalupe non riuscirà a capire perché sia capitato proprio a lui che, nella vita, ha dovuto affrontare solo grandi sofferenze. Leonor, da buona moglie qual è, cercherà di stargli il più vicino possibile e di consolarlo.  La giovane donna cercherà di aiutarlo nella riabilitazione, ma lui sembrerà non collaborare affatto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Pablo si riprenderà?

Leonor proporrà a suo marito di aprire una scuola di equitazione per trovare un qualcosa a cui appigliarsi per andare avanti dopo l’incidente subito e lui, anche se sforzandosi, deciderà di accettare e andare avanti con la vita. Cosa accadrà subito dopo? Pablo riuscirà prima o poi a cavalcare di nuovo un cavallo o dovrà mettersi l’anima in pace e restare per sempre invalido? Staremo a vedere nel corso delle prossime anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top