Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Maximiliano chiede giustizia

una-vita-rosinaUna Vita, anticipazioni spagnole: Maximiliano si vendica e chiede giustizia

La famiglia Hidalgo di Una Vita è sempre stata protagonista di vicende alquanto strambe e spesso divertenti, ma le cose stanno per cambiare. Come già anticipato, Rosina consulterà un chirurgo, di nascosto da suo marito e sua figlia, per ringiovanire, ma le cose non andranno affatto bene. Il dottor Malia convincerà Rosina a ritoccare il naso, ma lei ci ripenserà all’ultimo minuto e cercherà di scappare. Maximiliano, dopo aver scoperto tutto grazie a Casilda, verrà a sapere che il dottor Malia è un impostore e deciderà di vendicarsi e fare giustizia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Maximiliano contro Malia

Maximiliamo deciderà di pubblicare una lettera contro il dottor Malia in cui chiederà a tutte le sue vittime di farsi avanti e raccontare cosa è successo, ma tutto ciò non porterà a niente di buono. Maximiliano, subito dopo la pubblicazione della sua lettera, verra minacciato e aggredito, ma fortunatamente l’ispettore Mauro riuscirà a mettere in carcere l’aggressore e anche Malia. Don Maximiliano, successivamente, chiederà aiuto a Cayetana e dopo il suo rifiuto, gli verrà consigliato da Felipe di ricorrere al governo con tutte le vittime di Malia.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Maximiliano contro Malia

Contro ogni aspettativa il governo deciderà di rispondere alla petizione di Maximiliano e di tutte le vittime del dottor Malia che, ormai, verrà chiuso in carcere. Cosa accadrà subito dopo? Maximiliano diverrà ancor più importante di ora? Staremo a vedere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top