Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: la scomparsa di Victor

Una-Vita-Victor-curiositàUna Vita, anticipazioni spagnole: Victor scompare, Juliana preoccupata

Ad Una Vita, nel corso delle puntate in onda in Spagna, sta accadendo davvero di tutto e dopo l’attentato, avvenuto inconsapevolmente a causa di Casilda, la trama è stata totalmente stravolta. Dopo la morte di Maximiliano, Leonor e Rosina sono diventate molto ricche a causa del testamento dell’uomo, Ramon ha iniziato a godersi la vita come se ogni giorno fosse l’ultimo e Leandro ha scoperto, con grande sorpresa, di essere il padre biologico di Victor grazie a Don Maximiliano. Dopo aver scoperto tutta la verità su ciò che lo lega al figlio di Juliana, Leandro affronterà la donna che ha sempre amato e non rimarrà sconvolto dalle bugie che, nel corso di tutti questi anni, le ha detto. Alla fine, anche Victor verrà a sapere tutta la verità e la sua reazione lascerà a bocca aperta tutti quanti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Victor sparisce per alcuni giorni

Dopo aver appreso la notizia su chi sia il suo vero padre, Victor non riuscirà più a rivolgere la parola a sua madre che, in tutti questi anni, gli ha fatto credere che il suo vero papà fosse morto. Il giovane, che intanto è riuscito finalmente a conquistare la bella Maria Luisa, sparirà per alcuni giorni e sua madre non riuscirà a rintracciarlo. Juliana, decisamente preoccupata, chiederà a Maria Luisa di farle avere notizie sul figlio che, nel frattempo, deciderà di tornare in paese dopo un paio di giorni.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Victor ritorna, Susana scopre la verità

Una volta tornato ad Acacias, Victor affronterà suo padre Leandro e per la prima volta parleranno da padre a figlio. Donna Susana, nel frattempo, ancora all’oscuro di tutto, sentirà ascoltare i due e inizierà a gridare e piangere una volta scoperta la verità. La padrone della sartoria di Una Vita, a quel punto, si infurierà con Juliana e dopo averla schiaffeggiata, stringeranno un patto di silenzio. Intanto, Leandro dirà a Victor di andare a parlare con sua madre e il giovane, deciderà di perdonare sua madre, anche se ci vorrà del tempo per riavere lo stesso rapporto di prima.

Sai che Casilda deciderà di vendere il suo corpo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top