Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: la fuga di Leonor e Pablo

pablo e leonor fugaAnticipazioni spagnole, Una Vita: Leonor e Pablo scappano via

Durante le scorse anticipazioni vi abbiamo parlato dell’addio ad Una Vita di Leonor e Pablo e oggi vi sveleremo i dettagli della loro fuga. In Spagna è da poco andata in onda la morte della povera Guadalupe che, pronta a vendicare sua figlia Manuela, ha deciso di affrontare la malvagia Ursula. Una volta sparsa la voce sulla morte della povera donna, una soffiata anonima ha fatto presumere alla guardie che l’assassino fosse Pablo. Guadalupe e suo figlio, infatti, avevano avuto un’accesa discussione e da quel momento non si erano mai più rivolti parola.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Leonor e Pablo organizzano la fuga

Pablo, ormai considerato l’assassino di Guadalupe, verrà arrestato e portato in commissariato. Il giovanotto, insieme a sua moglie Leonor, deciderà di organizzare una fuga per andare via da Acacias 38 e dire per sempre addio alla fantastica soap opera. I due, decideranno così di allontanarsi dal quartiere con l’aiuto di Mauro che, convinto dell’innocenza di Pablo, farà avere al ragazzo una pistola per poter inscenare una finta aggressione. Quando il commissario scoprirà il tutto, ordinerà ai suoi uomini di andarli a cercare e trovarli a tutti i costi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor e Pablo vanno via

Pablo e Leonor, pur di non farsi trovare, decideranno di separarsi momentaneamente e rincontrarsi solo dopo essere pronti a imbarcarsi per il Marocco. I due innamorati riusciranno ad andare via per sempre e a scappare dalle guardie? Nelle prossime anticipazioni spagnole scopriremo senza dubbio come andrà a finire.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top