Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Juliana e Leandro lasciano la soap

una vita leandro e julianaUna Vita anticipazioni spagnole: nozze per Leandro e Juliana, il viaggio a Parigi

Ebbene si, per una volta tanto i personaggi di Aurora Guerra vanno via dalla soap senza morire. E’ il caso di Juliana e Leandro, personaggi di Una Vita, che hanno avuto il loro lieto fine. La coppia infatti, dopo tantissimi episodi travagliati, è riuscita ad avere il tanto e desiderato happy ending con tanto di matrimonio. Nonostante il parere contrario di Susana, Juliana e Leandro sono andati avanti per la loro strada ed hanno pronunciato il tanto desiderato – si, lo voglio. Cosa succederà ora? Victor dovrà farsi carico di tutto….sarà all’altezza?

Una Vita anticipazioni spagnole: Juliana e Leandro dicono addio ad Acacias 38

Pronti per il loro viaggio di nozze a Parigi, Juliana e Leandro abbandoneranno definitivamente Acacias 38. Sul sito Rtve abbiamo ascoltato le interviste finali agli attori e Raul Cano, Leandro, ci fa sapere questo: “Ricordo con gioia i primi momenti sul set e l’ansia che avevo per il mio ruolo. Ho vissuto tanti momenti belli e sarebbe impossibile raccontarli tutti. Ho riso tanto insieme ai miei colleghi, fino al punto di piangere e costringere gli addetti al trucco a lavorare per tamponare le lacrime. Mi mancheranno tutti quanti, ribadisco di aver vissuto con loro momenti stupendi. Sono stato circondato da persone belle e non li dimenticherò mai.”

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovi arrivi, tra cui Jordi Coll

Maria Tasende invece, la dolce Juliana, rilascia anche lei un’intervista per Rtve raccontando la sua esperienza sul set di Una Vita: “Ricordo di aver avuto tante aspettative il primo giorno in cui ho preso parte al progetto. Immaginavo quale potesse essere la mia storia, il mio personaggio, e come potesse svilupparsi nel tempo. Per me il ricordo più bello è stata la sensazione di far parte di una famiglia e so con certezza che mi mancheranno tantissimo i miei colleghi. Juliana mi ha insegnato tantissime cose e conserverò questo ricordo per lungo tempo.”  Non ci resta che scoprire le nuove trame di Acacias, visto che a breve giungeranno tre nuovi protagonisti, tra cui Jordi Coll, volto già conosciuto come Gonzalo de Il Segreto! Qui la trama del suo nuovo personaggio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

To Top