Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: inizia la storia d’amore tra Antoñito Palacios e Lolita

Una Vita antonito lolitaUna Vita anticipazioni spagnole: Lolita si innamora di Antoñito

Nelle nuove puntate spagnole di Una Vita sta nascendo una nuova storia d’amore: quella tra Antoñito Palacios e Lolita Casado. Il pubblico della soap è abituato a vedere coppie appartenenti a classi sociali diverse, basti ricordare German e Manuela o Pablo e Leonor. Sono coppie che nonostante le difficoltà hanno lottato per il loro amore e sono riuscite a costruirsi un futuro insieme, chi più breve chi più duraturo. Adesso la situazione si ripete con il figlio di Ramòn. Il giovane è tornato ad Acacias dopo aver studiato in giro per il mondo ed è affascinante, ricco, gentile e perdutamente preso dalla domestica degli Alvarez-Hermoso. Tra i due proprio nel corso di queste ultime puntate sta nascendo un feeling particolare…ma, come previsto, non tutti sembrano convinti di questa unione.

Una Vita, anticipazione puntate spagnole: come nasce la storia tra Lolita e Antoñito

I domestici di Acacias 38 stanno organizzando una festa seguendo le orme del carnevale di Cabrahigo, il Juanillos. La tradizione è quella di bruciare un fantoccio che ha le sembianze della persona più cattiva che conosci. La maggior parte dei partecipanti ha creato proprio l’omino di Ursula, la quale al momento si è alleata con Mauro e Teresa contro Cayetana. Proprio in questa circostanza la domestica degli Alvarez-Hermoso ha iniziato a prendere confidenza con il figlio di Ramòn. Da qui tra loro nascerà una grande storia d’amore fatta di ostacoli ma anche di momenti meravigliosi. Se qualcuno sarà favorevole a questa nuova lovestory, qualcun’altro si opporrà con tutte le proprie forze.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Casilda contro Lolita e Antoñito

Proprio nel corso della preparazione del carnevale qualcuno nota il feeling che c’è tra Lolita e Antoñito. Ci riferiamo a Casilda, la quale si accorge subito che la sua amica prova qualcosa per il giovane e ricco figlio di Ramòn Palacios e che anche lui ricambia. A quel punto prende da una parte la Casado e le dice che non ci sarà un futuro per loro perchè sono troppo diversi e così si farà soltanto del male. Diverso è il pensiero di Trini invece, la quale – scoprendo le intenzioni del figliastro – lo sprona a seguire il proprio cuore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top