Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: il fantasma di Maximiliano

una-vita-anticipazioni-rosina-maximilianoUna Vita, anticipazioni spagnole: Rosina e il fantasma di Maximiliano

Nel corso delle puntate spagnole di Una Vita abbiamo visto accadere davvero di tutto, sopratutto dopo l’attentato che ha visto morire il buon vecchio Maximiliano. Rosina e Leonor, strette al dolore per la perdita del loro amato uomo, hanno deciso di intraprendere un lungo viaggio verso le terre di loro proprietà che, successivamente, si scopriranno essere fonte di così tanto oro da farle diventare molto ricche. La dolce Leonor continuerà a vivere la sua storia d’amore con il marito Pablo che, nel frattempo, sarà vittima di una bruttissima caduta da cavallo, che potrebbe causargli un’invalidità per tutto il resto della sua vita. Rosina, invece, sempre più affranta per la morte del marito, non riuscirà a riprendersi fino a quando non arriverà ad Acacias 38 un uomo di nome Liberto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina vede Maximiliano

Rosina intraprenderà una specie di relazione con Liberto e i due, poco a poco, passeranno sempre più tempo insieme, fino a che non arriverà il fatidico bacio. La donna, però, subito dopo vedrà il fantasma di suo marito Maximiliano in casa e rimarrà impietrita davanti a tale ‘miracolo’. Leonor e Pablo cercheranno di tranquillizzarla, ma a nulla servirà fargli capire che i fantasmi non esistono. Rosina inizierà a credere che la sua casa sia infestata e che Don Maximiliano sia tornato proprio perché lei ha intrapreso una nuovo storia d’amore con un altro uomo.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina stupefatta

Liberto sarà sempre più presente nella vita di Rosina e lei, nel frattempo, deciderà di chiamare qualcuno che possa benedire la casa dopo la sconvolgente apparizione di Maximiliano. Cosa accadrà subito dopo? Rosina verrà ancora tormentata dal fantasma del suo povero marito? E con Liberto come andrà a finire?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top