Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fabiana lascia la soap?

una-vita-fabianaUna Vita, anticipazioni spagnole: Fabiama va via da Acacias? Il motivo

Nelle scorse anticipazioni spagnole di Una Vita vi abbiamo raccontato, nel dettaglio, tutti i colpi di scena che in Spagna stanno lasciando i telespettatori con il fiato sospeso. Dopo la morte di German e Manuela, l’arrivo di Mauro e Teresa nella soap opera porterà una ventata d’aria nuova, soprattutto nella vita di Cayetana con cui avranno a che fare sin da subito a causa del suo passato e della sua vera identità, che pian piano verrà fuori come un fulmine a ciel sereno. La buona Fabiana, dopo essere stata per svariati anni al servizio di Donna Cayetana, le rivelerà di essere sua madre naturale e la dark lady non riuscirà ad accettare tale notizia, tanto da respingere in malo modo la donna. 

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Fabiana va via da Acacias?

Fabiana, dopo essere stata rifiutata dalla sua stessa fuglia, non riuscirà a sopportare di continuare a vivere ad Acacias e chiederà alla sua padrona, Donna Trini, del denaro per poter lasciare il quartiere e allontanarsi il più possibile da sua figlia. Nel momento in cui la domestica sarà pronta a partire, Cayetana inizierà ad avere alcuni flashback sulla sua infanzia, in particolar modo su un incidedio. Le due donne, alla fine, si riconcilieranno e Fabiana racconterà a Donna Cayetana come, quando e perché ha dovuto rinunciare a lei sin da quando era molto piccola.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fabiana e Cayerana di nuovo unite

Una volta scoperta tutta la verità sul suo passato e sulla sua vera identità, Cayerana si riconcilierà a sua madre Fabiana e la buona domestica deciderà di restare in quartiere. La donna, però, deciderà di non rivelare a sua figlia il nome di suo padre naturale. Nelle prossime anticipazioni vi racconteremo quale sarà la reazione della cattiva della aoap nello scoprire che Fabiana è sua madre.

Sai che Rosina finirà nei guai?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top