Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: l’attentato a Mauro e la confessione di Ursula

Cayetana Teresa Una VitaUna Vita anticipazioni spagnole: Mauro rischia di morire

Nelle puntate spagnole di Una Vita i protagonisti indiscussi sono ancora Mauro, Teresa e Cayetana. Il poliziotto chiede alla Sotelo-Ruz di andare a casa sua per parlare, per darle la possibilità di confessare tutti i suoi segreti. Però la signora si accorge subito che qualcosa non va ed è un inganno: tira fuori la pistola e la punta verso di lui. Nel frattempo Teresa viene a sapere del piano pericoloso del fidanzato e corre a casa sua quando sente uno sparo. Entra dalla porta e vede Mauro disteso a terra ferito ma ancora cosciente che chiede di lasciar andare Cayetana. Per quale motivo non incastrare la donna che è stata colta con le mani nel sacco per la prima volta? Non è ancora chiaro questo punto. Mauro viene portato in ospedale, ma riesce a riprendersi in poco tempo senza ulteriori complicazioni.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa trova Ursula, la confessione shock

Ursula è stata rinchiusa in un casa lontano da Acacias da Cayetana con l’aiuto di Fabiana. La domestica è riuscita a scappare ma ha perso la memoria e non ricorda più niente di ciò che le è successo. Questo finchè non incontra Teresa, la quale le fa riemergere una parte dei suoi ricordi e la costringe anche a fuggire nella confusione. È Valenciana a prendersi cura di lei ed a aiutarla a riprendersi. Dopo giorni di cure riesce a tornare in sè ed è pronta ad incontrare la maestra e a vendicarsi di tutto il male che la sua padrona le ha fatto. Teresa informa Mauro della situazione non appena esce d’ospedale e partono per incontrare l’istitutrice. Si vedono in un ostello grazie all’aiuto della benefattrice ma Cayetana viene a scoprire dove si nascondono ed è pronta a raggiungerli.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il piano di Cayetana

A questo punto cosa farà la malvagia donna della soap? Sappiamo soltanto che non intende denunciare Ursula, ma quale piano ha in mente per lei ancora è un mistero. Nel frattempo però è la signora a sentirsi persa: ha sparato ad un poliziotto ed ha paura. È Fabiana a prendere in mano la situazione ed a promettere di fare il possibile per difendere la figlia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top