Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana ricatta Mauro, la proposta a Teresa

una vita anticipazioni spagnoleUna Vita anticipazioni spagnole: Mauro contro Cayetana

Continuano le vicende spagnole di Una Vita riguardanti Cayetana. Questa volta le anticipazioni ci rivelano che Mauro avrà intenzione di separare Oliva da Cayetana: solo in questo modo il segretario potrà confessare di aver aiutato Cayetana nel manomettere alcuni importanti documenti dell’orfanotrofio. Per questo motivo, verrà chiesto l’aiuto di Teresa, ovvero dovrà fare in modo che Cayetana stia un giorno intero fuori dal quartiere. Cayetana in seguito ricatterà Mauro poichè saprà della relazione segreta tra lui e Teresa. Cosa succederà quindi? Cayetana minaccerà Mauro: o smetterà di vedersi con Teresa o dirà la verità a Humildad. Dopo questo ricatto, Cayetana andrà con Teresa fuori da Acacias per alcuni giorni.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana vuole la verità da Teresa

Durante questo tempo insieme fuori dal quartiere, Cayetana metterà Teresa con le spalle al muro e le chiederà se realmente sia innamorata di Mauro. Il poliziotto, dall’altro lato, continuerà a dare pressioni ad Oliva attraverso una menzogna: il vescovo è venuto a conoscenza di tutto e, a questo punto, l’unica cosa da fare sarà riconoscere il suo peccato con Cayetana. Mauro però non farà in tempo a ricevere una risposta che verrà a sapere del tentato suicidio di Humildad. Cayetana e Teresa invece poneranno le basi per una nuova amicizia: mai più bugie tra di loro. Mauro in seguito comunicherà a Teresa che non saprà se il suo lavoro con Oliva per ottenere la confessione del suo peccato con Cayetana abbia dato dei frutti o meno. Mauro infatti dovrà soccorrere Humildad dopo che quest’ultima tenterà di togliersi la vita. Oliva, da parte sua, nel credere alla bugia di Mauro sul fatto che Cayetana abbia reso pubblica la loro relazione, si precipiterà furioso a casa della dark lady.

Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro fa una proposta a Teresa

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concludono con la notizia riguardante Cayetana nel confessare a Teresa che Oliva si è innamorato di lei. Solo in un secondo momento, Cayetana pianificherà con Fabiana la sparizione di Oliva, visto che l’uomo sta diventando un problema per i suoi piani. Per questo motivo convocherà la moglie di Oliva e le racconterà tutta la verità con la speranza che la donna sappia ricondurre suo marito sulla retta via.

Sai che Una Vita è stato rinnovato in Spagna? Scopri i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top