Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana rivela a tutti chi è realmente

anticipazione una vitaUna Vita anticipazioni spagnole: Cayetana rivela ai suoi amici la sua vera identità

In Spagna è andato in onda qualcosa che mai ci saremmo aspettati. La dark lady di Una Vita ha preso una drastica decisione. Le anticipazioni ci svelano che la cattivona di Acacias 38 ha rivelato a tutti la sua vera identità. Messa ormai alle strette dall’alleanza tra Mauro, Teresa e Ursula, Donna Cayetana si vede costretta a svelare a tutti i suoi amici e vicini di casa le sue vere origini. Fabiana sta molto male per sua figlia, ma in ogni caso le continua a stare vicino e a sostenerla in ogni cosa. Proprio quando la maestra del quartiere è pronta a smascherare la sua nemica, quest’ultima gioca d’anticipo. La malvagia moglie del defunto German convoca in casa sua tutto il vicinato.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana perde tutti i suoi averi

Cayetana rivela a tutti che è figlia di Fabiana e che la vera erede dei Sotelo-Ruz non è altri che Teresa. La dolce maestre è sconvolta e non voleva assolutamente che la donna rivelasse a tutti chi è realmente. In tutto ciò, Mauro è felice. Ora, la malvagia donna ha perso tutto il suo potere e non può più opporsi all’autopsia sul corpo di German. Quando la dark lady di Una Vita scopre di essere stata reputata la colpevole della morte di suo marito, decide di scappare via da Acacias 38 per sempre. In tutto questo trambusto, Ursula entra in scena e sembra voler aiutare la sua ex padrona.

Una Vita anticipazioni spagnole: Cayetana conosce suo padre?

Ursula si è sposata con il vero padre di Cayetana, Jaime Aldey. Quest’uomo vuole conoscere sua figlia e è convolato a nozze con la domestica solo per poter incontrare la bambina di cui ha perso ogni traccia molti anni fa. E così, Ursula propone a Cayetana un nuovo accordo. La malvagia della soap opera si salva anche questa volta?! Staremo a vedere!! A quanto pare, l’incontro con il suo vero padre è davvero dietro l’angolo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top