Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda vende il suo corpo

CASILDAUna Vita, anticipazione spagnole: Casilda vende il suo corpo, Pablo e Leonor la salvano

Dopo gli ultimi avvenimenti accaduti ad Acacias 38 a causa dell’attentato avvenuto nel corso del matrimonio di Ramon e Trini, una delle persone che ne risentirà di più sarà proprio Casilda che, a causa del suo nuovo amore Martin, verrà accusata di aver messo una bomba in quartiere. La povera e dolce domestica degli Hidalgo deciderà di lasciare il paese e di fuggire per intraprendere una nuova vita, lontana il più possibile da tutti coloro che potrebbero ricordarle il passato. La giovane donna si ritroverà a fare una vita ancor più povera di prima e dopo aver conosciuto una donna di nome Fatima, deciderà di vendere il suo corpo per racimolare dei soldi.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda sana e salva grazie a Pablo e Leonor

Casilda, dopo essere andata via dal paese, rimarrà in contatto con Pablo che, fino all’ultimo, cercherà di starle vicino e di aiutarla di nascosto da Leonor che, dopo la morte di suo padre, non riuscirà più a rivolgere la parola a colei che, per anni, è stata la sua domestica e amica. La giovane Hidalgo, però, scoprendo in che situazione si stesse trovando la povera e dolce Casilda, si farà accompagnare da lei e insieme a suo marito Pablo, la ritroverà mal ridotta e pronta a ricevere il suo primo cliente.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda ritrova l’amicizia di Leonor

Pablo e Leonor decideranno di far fuggire Casilda e la nasconderanno nella soffitta del palazzo dove ha sempre vissuto e lì tutti saranno felici di riaverla con loro. Intanto, Pablo comunicherà a Martin le ultime novità sulla sua amata che, a sua volta, verrà informata dal bel garzone di essere stata salvata anche e soprattutto grazie a Martin.

Sai che Leonor e Rosina diventeranno ricchissime?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top