Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda si sposa

CASILDAUna Vita, anticipazioni spagnole: Casilda si sposa con Martin

Dopo l’attentato ad Acacias, Casilda si ritroverà catapultata in una situazione davvero drammatica, poiché verrà arrestata per essere stata, anche senza saperlo, complice degli anarchici e del suo nuovo fidanzato, Martin. La nuova coppia di Una Vita verrà così chiusa in carcera e la dolce Casilda, quando capirà cosa è successo, non riuscirà a credere che il suo amato possa aver fatto una cosa simile e senza pensarci due volte non gli rivolgere mai più la parola. Mentre Rosina e Leonor si troveranno a fare i conto con la morte di Maximiliano, addosseranno tutta la colpa alla loro domestica e decideranno di complicargli la vita se mai fosse uscita dalla galera. Pochi giorno dopo l’attentato, fortunatamente, Casilda verrà rilasciata e a causa della mancanza di lavoro, sarà costretta ad andarsene da Acacias e a vendere il suo corpo. 

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Casilda sposa Martin

Grazie a Pablo, Leonor si convincerà a dare un’altra possibilità a quella che per anni è stata sua domestica e amica e deciderà di salvarla e di riportarla in paese. Rosina, nel frattempo, continuerà a non voler parlare e perdonare l’ex domestica e farà di tutto per far si che Martin paghi per quello che ha fatto. Casilda, capendo come il suo amato sia solo stato messo in mezzo, deciderà di non abbandonarlo al suo destino e le starà, per quanto possibile, sempre più vicino. La dolce domestica, alla fine, deciderà di sposare il suo amato prima che sia tropo tardi. 

Una Vita, anticipazioni spagnole: Martin è salvo

Rosina capirà che mettere fine alla vita di Martin non gli restituirà il suo buon Maximiliano e così, poco prima che il giovanotto venga ucciso, chiederà scusa e farà in modo che esca di prigione, fino ad arrivare addirittura ad offrirgli un alloggio in casa sua.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top