Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: brutte notizie per Lourdes!

Lourdes-Ramon-cadutaUna Vita, anticipazioni spagnole: la scelta di Ramon e i misteriosi regali di Maria Luisa

Continuano gli intrecci e gli intrighi nella trama di Una Vita, soprattutto per quanto riguarda la relazione tra Maria Luisa e Victor, ostacolata dalla madre della ragazza. I sospetti su Lourdes, infatti, aumenteranno sempre di più. E abbiamo visto che, in seguito alla confessione fatta da Maria Luisa alla madre, la donna prenderà una drastica decisione: acquisterà un biglietto per l’Argentina. Ma non solo, perché porrà Ramon di fronte ad un bivio: o decide di stare con lei oppure andrà via per sempre dalla sua vita. Ramon sceglierà così di rimanere a fianco di Lourdes e Trini, che lo vedrà, perderà tutte le speranze non solo di smascherare Lourdes, ma anche di ritornare con Ramon. Nel frattempo Maria Luisa riceverà un misterioso regalo. Leggiamo insieme ora le anticipazioni per sapere che cosa è successo. La giovane ragazza crederà che i regali che ha ricevuto sono dell’ingegnere Ibarra, con il quale camminerà davanti agli occhi stupiti di Victor. Scopriremo poi che Lourdes pianificherà di abbandonare la sua famiglia: avrà un altro amore. Maria Luisa, sollecitata da Lourdes, convincerà Ramon affinché le dia il denaro del lavoro.

Una Vita, anticipazioni spagnole: un brutto incidente per Lourdes

Intanto Victor preparerà un nuovo regalo per Maria Luisa, però questa volta affinché lei sappia che è il suo. La ragazza lo scoprirà, però Lourdes la obbligherà a restituirglielo. Maria Luisa disprezzerà Victor davanti a tutte le signore. Maximiliano sarà testimone del momento in cui Lourdes si è impossessata di una grossa somma di denaro e lo anticiperà a Trini: bisognerà, quindi, impedire a tutti i costi che Lourdes inganni ancora Ramon. Lourdes sarà sul punto di fuggire quando, però, ad un certo punto arriverà Trini per evitarlo. Ma, nello scappare di casa dei Palacios, Lourdes cadrà per le scale e rimarrà incosciente. E purtroppo la diagnosi del medico sarà fatale.

Una Vita, anticipazioni spagnole: l’amara scoperta di Maria Luisa

Ignara di ciò che è appena successo, Maria Luisa arriverà all’edificio Acacias e, senza che i suoi genitori se ne accorgano, sentirà Lourdes, già sveglia, confessare a Ramon tutta la verità. A questo punto, Maria Luisa fuggirà, ma Victor incontrerà la ragazza e la supplicherà di ritornare insieme e vicino a suo padre. Maria Luisa non vorrà più vedere sua madre. Susana crederà che Trini potrebbe essere coinvolta e implicata nella caduta di Lourdes. Trini deciderà che non dirá la verità su Lourdes a Maria Luisa. Nel frattempo, però, lo stato di salute di Lourdes peggiorerà. Che cosa accadrà? Seguiteci e lo scoprirete nelle prossime anticipazioni.

Alejandra Meco è Teresa in Una Vita. Clicca qui per saperne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top