Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: una bomba ad Acacias

Una-Vita-CastUna Vita anticipazioni, puntate spagnole: una bomba ad Acacias 38

Ad Una Vita, sin dalla prima puntata, si è sempre avuto timore degli anarchici che, più e più volte, hanno cercato di mettere a repentaglio la vita degli abitanti del quartiere, incutendo paura in tutto il paese. Dalle anticipazioni spagnole abbiamo scoperto che, a causa di un nuovo attacco da parte di alcuni anarchici, Acacias si troverà in grave pericolo e in qualche modo, senza saperlo, ne farà parte anche alla povera e dolce Casilda. Ad Una Vita, come già anticipato alcuni giorni fa, arriverà un ex soldato di nome Martin che, in brevissimo tempo, si innamorerà della domestica degli Hidalgo, fino a farle un regalo per chiederle di essere ufficialmente la sua fidanzata.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Martin metterà una bomba ad Acacias?

Martin dimostrerà a tutti di essere un bravissimo ragazzo e dopo aver convinto anche Pablo che, a causa della precedente relazione con Casilda si sentirà in dovere di proteggerla, otterrà la stima di tutti. Dopo esser divenuto il fidanzato ufficiale di Casilda, Martin avrà dei problemi con un suo ex conoscente, Catalda. L’uomo, conosciuto nelle Filippine, chiederà a Martin di fargli un favore e gli ordinerà di mettere una bomba ad Acacias. Il buon giovane non potrà far altro che accettare la richiesta di Catalda, ma allo stesso tempo non saprà come uscirne fuori, dato che non vorrà mettere a repentaglio la vita dei suoi vicini, a cui ormai si è già affezionato.

 

Una Vita, anticipazioni spagnole: Acacias in pericolo?

Mentre Casilda sarà sempre più felice del suo fidanzamento con Martin, lui non riuscirà a pensare ad altro se non alla bomba che gli è stato ordinato di mettere ad Acacias. Ancora oggi, le anticipazioni spagnole non ci hanno rivelato se la bomba verrà inserita sul serio, ma molto presto ve lo sveleremo. 

Sai che Fabiana lascerà la soap opera? Ecco perché!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top