Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Teresa perde il bambino?

Una Vita Teresa MauroUna Vita, anticipazioni puntate spagnole: Teresa dopo l’incendio, tra la vita e la morte

Nelle nuove puntate spagnole di Una Vita è successo qualcosa di veramente inaspettato. Ursula ha organizzato un piano per distruggere Cayetana una volta per tutti ma altre persone ne sono rimaste coinvolte. Ha fatto un patto con la Sotelo-Ruz: l’avrebbe aiutata ad uscire di prigione se avesse ucciso Teresa. Così le due donne, in lite per l’identità scambiata che ormai è stata svelata a tutta Acacias, si incontrano ma l’ex moglie di German la inganna. Si avvicina alla maestra per chiederle perdono e la accoltella. La fidanzata di Mauro cade così a terra e viene nascosta in un’altra stanza. In quel momento bussa alla porta Jamie Alday che per la prima volta incontra sua figlia. Poco dopo scoppia un incendio nella casa dove il signore rimane ferito, Teresa viene salvata da Mauro e Cayetana non viene più trovata.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Teresa perde il bambino?

È Mauro ad accorrere subito a casa di Cayetana per salvare la sua Teresa. Sembra essere troppo tardi perchè la ragazza è stesa a terra circondata dal suo sangue. La coltellata ricevuta dalla Sotelo-Ruz è stata profonda! In più il fumo dell’incendio e le fiamme l’hanno avvolta totalmente. Subito viene portata in ospedale ma il poliziotto viene avvertito dal dottore che la situazione non è semplice. Teresa non è cosciente e rischia di perdere la vita. L’uomo non può accettare una cosa del genere e sta al suo fianco finchè non si risveglia. Viene controllata e il medico annuncia la bella notizia: la donna sta bene e il bambino che porta in grembo è salvo! Ora che la dark lady della soap è uscita di scena potranno vivere felicemente la loro storia?

Una Vita, anticipazioni spagnole: il futuro di Mauro e Teresa

Ancora non sappiamo cosa ne sarà di Teresa e Mauro. La loro storia ormai va avanti da molti anni ma non è mai arrivata a trovare un equilibrio. Chissà se adesso, con Cayetana uscita di scena, il loro amore raggiungerà l’apice. La maestra ha già perso due bambini e speriamo che questa sia la volta buona per mettere su famiglia insieme all’uomo della sua vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top