Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Antoñito Palacios bacia Lolita

Lolita Antonito Una VitaUna Vita, anticipazioni puntate spagnole: Antoñito si avvicina a Lolita

In Spagna possiamo dire che la parola d’ordine per le puntate di Una Vita è amore! Stanno nascendo delle nuove coppie ad Acacias e tutte inaspettate e coinvolgenti. Rosina e Liberto sono una della coppie più amate della soap, poi ci sono Samuel e Blanca (la figlia segreta di Ursula) ed ora anche la domestica19 Lolita e il figlio di Ramòn PalaciosAntoñito ha perso letteralmente la testa per la ragazza di Cabrahigo ma lei sembra non ricambiare questo interesse. Sono già diverse puntate che lui cerca in tutti i modi di avvicinarsi, ma inutilmente. La svolta decisiva è arrivata solo adesso. Grazie all’aiuto di Trini il ragazzo ha organizzato una cena a casa sua ed ha invitato Lolita, la quale non ha potuto – o non voleva – rifiutare e si è presentata con un delizioso abito color crema.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Antoñito bacia Lolita

Grazie all’aiuto della matrigna Antoñito, interpretato da Alvaro Quintana, è riuscito a conquistare la fiducia di Lolita e l’ha convinta ad andare a cena con lui. Hanno fatto un ballo insieme e poi ancora un altro. Il secondo deve essere stato più intenso perchè poco dopo è quasi scattato un bacio! Lui è ricco, colto, elegante mentre lei siamo sempre stati abituati a vederla poco femminile, riluttante verso gli uomini e concentrata solo sul lavoro e sulle amiche della soffitta. Purtroppo la domestica non resisterà a lungo al suo fascino e, dopo diversi no, accetterà il corteggiamento. Quanto durerà? Che ne sarà del loro amore? Ancora non sappiamo niente ma aspettiamo con ansia la svolta decisiva che determinerà di che pasta sarà il loro rapporto.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: arrivano le difficoltà per Lolita

Se sono rose fioriranno per Lolita ma non sarà facile questa nuova relazione. Lui ricco, lei una povera domestica. Ne abbiamo viste di storie così ad Acacias e tutte sono state tormentate. I due innamorati hanno dovuto lottare per stare insieme contro gli abitanti del paese, contro le regole sociali, contro tutto. Basti guardare German e Manuela o Pablo e Leonor. Però sono relazioni che ci hanno riempito il cuore ed emozionato, chissà se sarà così anche stavolta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top