Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Manuela sparisce, Trini lascia Acacias?

Una-vitaUna Vita anticipazioni dal 7 al 12 Novembre 2016

Le anticipazioni di Una Vita diventano sempre più intense e ricche di colpi di scena. Dopo la morte di Inocencia e Justo, Manuela vive dei brutti momenti. Per quanto riguarda la famiglia Palacios, Maria Luisa non ha intenzione di perdere sua madre e per questo motivo ricatta suo padre Ramon. Cosa dovrà fare il caro Palacios per salvaguardare la sua famiglia? Nonostante i ricatti morali di sua figlia, Ramon sceglie di rimanere con Trini sebbene la donna tenti di convincerlo a rimanere con Lourdes per il bene della famiglia.

Una Vita anticipazioni: Manuela non reagisce, German preoccupato

Brutte notizie invece in arrivo per Manuela che, trovandosi al cimitero per piangere la figlia, viene raggiunta da alcune guardie con un ordine di arresto. Per quale motivo? Pare che Manuela sia colpevole di omicidio per aver ucciso Justo ed è costretta a passare la notte in carcere a causa del suo rifiuto nel rispondere alle domande poste in caserma. Cayetana viene a conoscenza della vicenda tramite Fabiana e mostra subito il suo finto dispiacere. Trini invece, per evitare ancora più sofferenza, decide di allontanarsi da Acacias per sempre. Maria Luisa invece è felice per la sua nuova situazione familiare e propone a Victor di festeggiare l’evento. Manuela viene scarcerata grazie all’abilità di German e Felipe nel dimostrare la poca concretezza delle accuse mosse verso la giovane. Manuela però, nonostante questo, continua ad essere apatica quasi come se si stesse annullando. La tragedia della piccola Inocencia l’ha segnata nel profondo e questo desta la preoccupazione di German e del fratello Pablo.

Una Vita anticipazioni: Lourdes contro Trini, la scelta

La serpe di Cayetana invece viene a sapere che Trini vuol abbandonare Acacias e non ci pensa due volte nel riferire la scoperta a Lourdes…. Con una scusa quindi, Cayetana si reca a passeggio con Ramon e consorte per far notare a Trini la felicità appariscente della nuova coppia. Don Ramon, di ritorno a casa, scopre di esser stato vittima di un furto. Nonostante le argomentazioni di German e Felipe, Manuela rischia d’esser nuovamente arrestata e di morire alla garrota. La donna in seguito, decide di scrivere una lettera al suo amato German prima di scappare per sempre da Acacias. Venuto a conoscenza della lettera e della potenziale intenzione di Manuela nel suicidarsi, German corre subito a cercarla assieme a Pablo, Felipe e Leandro. Dove sarà finita Manuela? Infine, per evitare una rivolta da parte di Fabiana, Cayetana cerca di ingraziarsela mentre promette a German il suo aiuto per salvare Manuela dalla garrota. Come andrà a finire?

Cayetana verrà condannata a morte, per quale motivo? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top