Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: German scarcerato, Manuela tenta la fuga

una-vita-anticipazioni-manuela-justoUna Vita, anticipazioni dal 6 al 10 Giugno 2016

Nel corso degli ultimi episodi di Una Vita andati in onda, abbiamo visto come Justo sia tornato a tormentare la povera Manuela, come German abbia iniziato ad avere sempre più problemi nel carcere e come Casilda abbia deciso di mettere fine alla storia con Pablo. Oggi vi anticiperemo, invece, i grandi colpi di scena che avverranno nel corso della prossima settimana. Leandro, per poter aiutare il suo grande amico German, deciderà di ipotecare la sartoria di sua madre Susana per poter racimolare i soldi della cauzione e così il dottore della soap opera potrà finalmente ritornare in libertà. Una volta uscito di prigione, German andrà nella casa in cui vive Cayetana per potersi prendere le sue cose e i due avranno un acceso scontro.

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Manuela tenta di fuggire da Justo

Intanto, in casa di Justo e Manuela, le cose andranno sempre peggio. L’uomo rivelerà a sua moglie di aver ricordato tutto ciò che è accaduto in passato e la minaccerà di fare del male alla piccola Inocencia nel caso in cui dirà a qualcuno ciò che sta accadendo tra loro. La povera donna, a quel punto, sarà costretta a restarsene chiusa in casa e proprio quando sarà a un passo dall’essere maltrattata, Justo sverrà a terra e la donna cercherà di fuggire insieme a sua figlia, senza però riuscirci. German andrà in cerca della sua amata, ma suo marito non permetterà ai due di incontrarsi.

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: Pablo e Leonor di nuovo insieme

Casilda avrà l’umore sempre più a terra a causa della rottura con Pablo e lui, intanto, continuerà a vedersi di nascosto con la sua amata Leonor. Felipe inizierà ad avere dei problemi con il lavoro a causa della mancata clientela e così deciderà di entrare a far parte del mondo della politica con l’aiuto di un certo Aranda.

Sai che Leonor e Rosina diverranno ricche?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

To Top