Skip to main content

mauro viene arrestato, ma fuggeAnticipazioni Una Vita prossima settimana: Julio spara a Mauro

Nuovi colpi di scena nella prossima settimana di Una Vita. Julio e Cruz irrompono nella casa di Arturo Valverde durante la festa a cui sta partecipando tutto il vicinato. I due ladri chiedono all’uomo del denaro in cambia della libertà di sé stesso e di tutti i suoi ospiti. Il colonnello arriva così ad un accordo per far sì che tutto fili liscio. Simon si rende conto di tutto prima degli altri e resta ferito tentando di fermare i due malviventi. Mentre Celia si trova ad essere una degli ostaggi, Felipe fa l’amore con Huertas per l’ennesima volta. Quando poi l’avvocato cerca di raggiungere la casa dei Valverde, si rende conto di ciò che è accaduto e va nel panico.

Una Vita anticipazioni: Mauro preoccupato per Teresa rischia la vita

Rosina e Liberto riescono a scappare dagli appartamenti di Arturo utilizzando la porta di servizio. La coppia informa immediatamente la polizia e Mauro inizia a preoccuparsi per la sua amata Teresa. Mentre tutti sono sotto la finestra del palazzo di Acacias 38, il dolce poliziotto sente uno sparo e successivamente vede volare giù un indumento della dolce maestra sporco di sangue. San Emeterio non riesce a tenere la situazione sotto controllo e così decide di entrare nella casa di Valverde. Julio chiede al poliziotto di poter lasciare il palazzo con il bottino senza che nessuno li segua. Quando tutto sembra essersi concluso, Mauro si rende conto che Teresa è ancora chiusa in casa con uno dei rapinatori e per salvarle la vita, l’uomo viene colpito in pieno da un proiettile.

Anticipazione Una Vita: Cruz salva Celia

In tutto ciò, Celia si ritrova da sola con Cruz. Lui cerca di difenderla dalle grinfie di Julio e fa finta di picchiarla per far sì che il suo complice non le faccia niente. In tutto ciò, Ursula si reca da Cayetana per capire se la donna ricorda qualcosa della conversazione tra lei e Teresa. In ogni caso, Fabiana arriva appena in tempo per interrompere la conversazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.