Connect with us

Amici

Virginia Tomarchio: un grande sogno dopo Amici 14

Virginia-Tomarchio-Amici14-Virginia Tomarchio: dall’amore per Cristian alla finale di Amici 14

Tra le concorrenti che maggiormente hanno fatto discutere all’interno della scuola di Amici nella sua quattordicesima edizione c’è di certo la talentuosa Virginia Tomarchio: la ballerina caratterizzata da un mix di grazia e bravura che ha incantato il pubblico del noto talent show. Un percorso davvero difficile il suo, sin dall’entrata nella scuola, avvenuta poco dopo rispetto all’avvio del programma. Il motivo? Ritrovarsi di fronte all’ex fidanzato, Cristian Lo Presti, e a colui che invece sperava di conquistare il suo cuore, il cantante Gabriele Tufi. Tra litigi, lacrime, decisioni drastiche e la voglia di mollare tutto per andare via, Virginia ha combattuto ed è rimasta, conquistandosi addirittura la finale, ma ritrovando allo stesso tempo il suo grande amore, Cristian. I due sono ora più vicini che mai, tanto che il ballerino ha deciso di sorprenderla il giorno prima della finale con un incontro romantico proprio all’interno della scuola che ha riportato il sereno tra loro. A pochissime ore dalla finale, la ballerina si rivela alle telecamere di Amici e, sognando la vittoria, rivela il suo più grande desiderio.

Amici 14, Virginia: un grande progetto per il futuro

“Quando sono entrata ero un numero, ero quella ballerina che non era ancora formata, però aveva tante possibilità e non le sfruttava – confessa Virginia, non negando l’incredulità di essere arrivata in finale – Immagina ora quanta grinta ci stia mettendo, ce l’ho messa per tutto il percorso del serale credo per il doppio rispetto a tutti perché dovevo sgomitare per farmi notare. Se io dovessi vincere, la cosa che mi farebbe più piacere in assoluto è essere un esempio per chi non crede in se stesso, per chi ha un lavoro difficile da affrontare e deve sgomitare come ho fatto io per farsi notare, per essere come tutti gli altri. La cosa che mi fa battere il cuore forte, è pensare a cosa vedono i miei genitori. Loro hanno vissuto insieme a me qualsiasi cosa io abbia fatto nella mia vita. Mio padre fatica per mantenermi e io vorrei arrivare a mantenere loro [..] Arriverò su quel palco come una possibile vincitrice davvero, non mi lascio scappare un momento del genere” . 

Virginia Tomarchio: il futuro dopo Amici 14

Mi sono trasformata: da bruco a farfalla” questa la soddisfazione della ballerina, che forse più di tutti ha dato prova dell’immensa voglia di emergere e far valere il suo talento. Cosa in cui è riuscita in pieno, nonostante la sua giovanissima età (19 anni). Che sia o no la vincitrice della quattordicesima edizione di Amici (che ci riserverà davvero grandi sorprese) una cosa è certa per la talentuosa Virginia Tomarchio: ad attenderla l’aspetta un futuro luminoso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top