Connect with us

Gossip

Virginia Raffaele vita privata: la scelta dell’imitatrice sul fidanzato e sull’amore

virginia raffaele vita privataVirginia Raffaele vita privata: la decisione dell’imitatrice sul fidanzato e sull’amore

Virginia Raffaele è tornata single. Da tempo la popolare imitatrice ha chiuso la storia con Ubaldo Pantani, il comico di Quelli che il calcio. I due sono stati insieme per cinque anni per poi lasciarsi per cause ancora ignote. Oggi la giovane ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla carriera che procede a gonfie vele. Il programma Facciamo che io ero su Rai Due si è rivelato un vero e proprio successo per la Raffaele che per questo è più che mai interessata ad intensificare il suo percorso artistico. E l’amore? Virginia non lo cerca ma spera presto di incontrare l’uomo della sua vita perché in futuro si vede moglie e madre.

Virginia Raffaele fidanzato: la nuova vita dopo la fine con Ubaldo Pantani

“Adesso la mia vita privata coincide con quella professionale. Lavoro senza sosta per affrontare al meglio una tappa fondamentale della mia carriera, in cui sto davvero realizzando i miei sogni” ha confidato Virginia Raffaele al settimanale Vero. Ad un’altra rivista, Visto, ha però precisato che non intende restare sola a vita. “La mia professione mi prende tanto e questo fa sì che mi accorga poco dei momenti di solitudine. Ma sono una donna di 36 anni, ovvio che non direi mai che sto bene così. Non mi piacciono quelle dichiarazioni tipo ‘mi basta il mio lavoro’. Anche se non avrei mai pensato di farne un altro” ha puntualizzato l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo 2016. In attesa del grande amore, Virginia si gode il lavoro e l’incredibile successo di Facciamo che io ero. Lo show ha conquistato il pubblico che, settimana dopo settimana, ha seguito con passione le imitazioni della Raffaele.

Virginia Raffaele: vita privata, altezza e curiosità dell’imitatrice

Virginia è nata a Roma da una famiglia di circensi; i suoi nonni hanno fondato negli Anni Cinquanta il luna park all’Eur. Oltre ad essere simpatica e divertente, spicca per la sua altezza di ben 180 centimetri. Tiene molto alla sua forma fisica e per questo segue una corretta alimentazione e frequenta costantemente una palestra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top