Connect with us

Televisione

Virginia Raffaele torna in tv con lo show Facciamo che ero io: quando inizia

Virginia Raffaele, nuovo show su Rai2Facciamo che ero io, Virginia Raffaele su Rai2 con un nuovo spettacolo: data d’inizio e anticipazioni

Virginia Raffaele sta per tornare in tv con un nuovo show tutto da ridere. L’imitatrice infatti sarà protagonista di Facciamo che ero io, sui teleschermi di Rai2. Il direttore di rete Ilaria Dallatana ha deciso di puntare sull’irriverente trasformista per il finale di stagione. Lo spettacolo sarà un vero e proprio ‘one woman show’ in cui Virginia sarà l’asso pigliatutto. Tornerà a divertirci con le sue imitazioni più famose, come quelle in cui veste i panni di Belen, Sabrina Ferilli, Roberta Bruzzone e così via. La prima puntata andrà in onda mercoledì 17 maggio 2017. In programmazione vi sono ben 4 serate, per cui lo show si concluderà il 7 giungo. Sul palco, sospeso tra finzione e verità, la mattatrice darà sfogo a tutto il suo talento, in compagnia dei numerosi amici con cui ha collaborato nel corso della sua brillante carriera, suoi ospiti in studio.

Facciamo che ero io, il nuovo one woman show di Virginia Raffaele

Virginia è pronta a sfidare il pubblico con uno show tutto suo. Facciamo che ero io è un vero e proprio ‘one woman show’, ovvero uno spettacolo in cui il conduttore è protagonista assoluto. Dopo le recenti esperienze ad Amici e al Festival di Sanremo, la Raffaele avrà un programma tutto suo. Nelle 4 serate previste, tornerà a vestire i panni di personaggi televisivi famosi e discussi. La vedremo dunque imitare con sapienza e spregiudicatezza Belen, Sabrina Ferilli, Roberta Bruzzone, Donatella Versace… E magari anche la celebre attrice Sandra Milo. Proprio quest’ultima, recentemente, ha mostrato di non aver gradito l’imitazione che l’irriverente trasformista le ha fatto sul palco dell’Ariston. Ma si sa: i grandi artisti amano tornare di tanto in tanto sul ‘luogo del delitto’!

Virginia Raffaele, 4 serate su Rai2 da mercoledì 17 maggio

Dopo il successo di Stasera Casa Mika, Rai2 ha deciso di puntare su un altro importante show, sul finale di stagione. Firmato dalla Ballandi Multimedia, Facciamo che ero io consentirà ai telespettatori rivedere tutte le maschere della Raffaele: da Carla Fracci a Belen, passando per Donatella Versace. Chissà che Virginia, nel corso delle 4 puntate, non ci regali anche nuove, spassosissime imitazioni… Lo scopriremo a partire da mercoledì 17 maggio, in prima serata sulla seconda rete Rai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top