Skip to main content

virginia raffaele ex fidanzato ubaldo pantaniVirginia Raffaele, vita privata: la confessione dell’imitatrice sull’ex fidanzato Ubaldo Pantani

È finita da qualche anno la storia d’amore tra Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. I due comici e imitatori sono stati insieme per cinque anni ma, all’improvviso, hanno deciso di interrompere la loro relazione. I motivi non sono mai stati resi noti ma, alla vigilia del suo one woman show, Virginia ha fatto una dolce confessione sull’ex fidanzato nonché collega. La Raffaele – diventata famosa con le sue divertenti imitazioni di Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli e tante altre showgirl dello showbiz – ha rivelato di aver passato degli anni fantastici accanto a Ubaldo e di sentire la mancanza di un elemento importante.

Virginia Raffaele è tornata a parlare dell’ex fidanzato Ubaldo Pantani

“Ho avuto vicino per cinque anni la figlia del mio ex compagno e oggi mi manca un pezzo”: questa la confessione di Virginia Raffaele al settimanale Vanity Fair. L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo ha stretto un ottimo rapporto con la figlia che Ubaldo Pantani ha avuto da una precedente relazione. Ma la protagonista di Facciamo che io ero è ormai andata avanti e, nonostante abbia raggiunto la soglia dei 36 anni, non teme né la solitudine né il fatto di non essere ancora diventata madre. “La solitudine pesa, ma ci sono periodi che non ce n’è per niente e nessuno” ha spiegato la giovane che è molto concentrata sulla propria carriera. Per questo non ha ancora trovato un nuovo amore con il quale condividere le gioie e i dolori della vita.

Virginia Raffaele, vita privata e carriera: la biografia della comica

Nata e cresciuta a Roma in una famiglia circense, alta circa 180 cm, Virginia è diventata famosa a Quelli che il Calcio, con l’imitazione di Belen. Subito dopo ha preso parte ad Amici, al Festival di Sanremo, a Stasera Casa Mika. Lavora pure come attrice e nel corso della sua carriera è stata nel cast di numerose fiction e film.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.