Connect with us

Gossip

Virginia Raffaele imitazione Sandra Milo: la risposta dell’attrice a Domenica Live

sandra milo virginia raffaele Virginia Raffaele e Sandra Milo: l’attrice risponde all’imitazione a Domenica Live

Anche quest’anno, intorno al Festival di Sanremo, si sono create non poche polemiche. Al centro dell’attenzione, questa volta, ci è finita Virginia Raffaela e la sua imitazione a Sandra Milo. La nota imitatrice, infatti, ha portato sul palco dell’Ariston una Milo molto simpatica e sbadata che, a quanto pare, non sembra essere affatto piaciuta alla figlia dell’attrice. Le battute della Raffaele hanno diviso a metà l’opinione del pubblico. C’è chi le ha trovate divertenti ed innocue e chi troppo volgari per una donna di quasi 84 anni. Sandra, questo pomeriggio, ha svelato cosa ne pensa della sua imitazione a Domenica Live da Barbara d’Urso.

Viginia Raffaele imita Sandra Milo: la risposta a Domenica Live

Sandra ha rivelato che, seppur ammiri molto Virginia, non crede che la sua imitazione sia stata poi così eccellente. “Devo dire che ho visto Virginia in cose migliori. Non mi sembra che la voce sia come la mia. Certo che in questa versione non eccede in eleganza, soprattutto con le battute.” Insomma, la Milo sembra non essersi offesa particolarmente, ma non ha comunque approvato il siparietto della Raffaele. A grande sorprenda, l’attrice ha svelato di aver sentito telefonicamente Virginia. Le due, a quanto pare, non hanno avuto alcun tipo di scontro, anzi, tutt’altro. La comica, infatti, ha avuto delle bellissime parole nei confronti della nota conduttrice.

Sandra Milo risponde all’imitazione di Virginia Raffaele a Domenica Live

Sandra Milo ha svelato: “Io ho parlato con Virginia ieri sera e mi ha detto delle cose bellissime.” Da quanto dichiarato dalla Milo, Virginia avrebbe voluto imitarla perché l’ha vista da Fazio e l’ha davvero molto ammirata. La Raffaele, difatti, le avrebbe detto: “…. Questa donna meravigliosa, voglio essere lei per almeno dieci minuti.” Insomma, tra le due donne nessun rancore. In quanto alle dichiarazioni della figlia della Milo, invece, la stessa Sandra rivela: “Non ha apprezzato questa perfomarnce. Credo si sia offesa soprattutto per le donne in generale.” In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top