Connect with us

Gossip

Virginia Raffaele imita Carla Fracci: la risposta dell’etoile sorprende

virginia-raffaele-carla-fracciVirginia Raffaele imita Carla Fracci a Sanremo: la risposta dell’etoile

Dopo una prima serata nelle vesti di Sabrina Ferilli, ieri sera la poliedrica Virginia Raffaele – che quest’anno fa parte del fantastico trio che accompagna Carlo Conti in questa 66esima edizione del Festival Di Sanremo – ha deciso di vestire ed interpretare i panni di Carla Fracci. Attesissima dai telespettatori era la risposta della grade etoile italiana che, probabilmente non pratica di tweet e social vari, a differenza di Sabrina Ferilli ha detto la sua sull’imitazione nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Carla Fracci risponde a Virginia Raffaele: le sorprendenti parole

Molto brava la Raffele, anche se non mi era ancora vista così rigida“, così esordisce una sorridente Carla Fracci raggiunta dai microfoni del noto quotidiano.  Le parole sulla Raffaele, che non è la prima volta che diverte il pubblico vestendo i panni della grande etoile, tuttavia si fanno più profonde e inaspettate: “Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse ‘sarai importante quando ti imiteranno“.

Virginia Raffaele e la “parolaccia” a Sanremo: le parole di Carla Fracci

Tra i momenti più divertenti della serata c’è sicuramente il siparietto con Gabriel Garko e le sue “qualità” fisiche da ballerino ma, soprattutto, quando la Fracci/Raffaele si accorge che non c’è un premio per lei. È qui che parte una parolaccia sulla quale la vera Fracci si esprime così: “Scappava di dirla anche a me quando Nurayev mi strattonava in scena“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top