Connect with us

Moda e Bellezza

Virginia Raffaele fisico: la dieta speciale della comica

virginia-raffaeleVirginia Raffaele fisico: la comica svela la sua dieta e i suoi segreti di bellezza

Se fare l’imitazione di Belen le riesce così bene non è solo merito dell’immenso talento ma anche di un fisico pressoché perfetto. Ma qual è il segreto di bellezza di Virginia Raffaele? A quanto pare la comica si affida ad un’abbondante colazione e alla giusta dose di sport. “Seguo una dieta particolare, quella della colazione” ha fatto sapere Virginia al settimanale DiPiù.

Virginia Raffaele fisico: la dieta della colazione

Comincio la giornata con un’abbondante colazione, possibilmente salata, tra cui fette di pane integrale tostato, miele e poi tanta frutta. Quando ho tempo mi concedo anche una colazione ancora più ricca, tipo quella all’inglese, con uova strapazzate. In questo modo faccio il pieno di calorie che poi spendo durante la giornata” ha confidato Virginia Raffaele, attualmente impegnata come valletta di Carlo Conti al Festival di Sanremo. “Ho capito che mangiando molto a colazione non metto su un etto in più. A pranzo o a cena, inoltre, cerco di limitare i carboidrati come la pasta. E poi a cena mi concedo un bicchiere di vino rosso che, ormai è risaputo, fa molto bene” ha aggiunto la comica.

Virginia Raffaele: dieta e sport i segreti di bellezza

Non solo un’alimentazione sana, Virginia Raffaele è anche attenta a non stare mai ferma e in questo l’hanno aiutata i tanti anni trascorsi come ballerina. “Il fisico va tenuto in allenamento per stare bene anche nell’animo e per combattere eventuali stress. Frequento con una certa assiduità una palestra vicino a casa mia, dove mi segue un personal trainer che ha studiato per me gli esercizi migliori. Inoltre, corro e faccio lunghe passeggiate” ha spiegato la comica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Moda e Bellezza

Post Popolari

Scelti per voi

To Top