Connect with us

Gossip

Virginia Raffaele: da Belen all’amore con Ubaldo Pantani

virginia-raffaela-ubaldo-pantaniVirginia Raffaele: tanti volti ma un solo amore

Un po’ Belen Rodríguez, un po’ Ornella Vanoni e, all’occorrenza, anche un po’ Nicole Minetti: tanti volti noti racchiusi in un’unica donna, la bella Virginia Raffaele. Imitatrice e presentatrice, questa sera darà inizio ad una nuova avventura, in cui metterà nuovamente in mostra il suo talento: avrà infatti il ruolo di intrattenere il pubblico a casa con le sue note imitazioni durante il serale di Amici di Maria De Filippi. Proprio nella prima puntata sfoggerà il suo cavallo di battaglia: interpreterà infatti la bella Belen Rodríguez, che non tralascerà battute ironiche su Stefano De Martino ed Emma Marrone, che prontamente risponderà alle divertenti battute della Raffaele. Ma dietro a questi tanti volti c’è una donna allegra, talentuosa e molto innamorata del suo Ubaldo Pantani.

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani: risate, consigli e tanta stima

Un amore fatto di tante risate ma anche di tanti punti in comune: Virginia e Ubaldo condividono infatti lo stesso lavoro e la stessa passione. A parlare dei retroscena del loro rapporto è lo stesso Pantani, che ieri, intervistato da Cristina Parodi a La Vita in Diretta, ha svelato come tuttavia il loro sia un rapporto fatto non solo di risate: “Siamo una coppia come tante altre, litighiamo con tutto ciò che comporta. Però sul piano professionale, pur non lavorando insieme, che è un bene, ci consigliamo molto. Io la stimo molto sia come esecutrice e attrice che come autrice”.

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani: uno spettacolo insieme in futuro?

Un rapporto fatto anche di tanti consigli e forse di un grande sogno per il futuro, quello di uno spettacolo tutto per loro, che tuttavia ora non è ancora in programma: “ognuno ha il suo percorso – afferma il fidanzato della Raffaele, che poi conclude smentendo la possibilità imminente di uno show assieme – ci diamo dei consigli vicendevoli, ma tutto qui“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top