Connect with us

Gossip

Virginia Raffaele, Belen non ci sta: l’attacco inaspettato

belen-raffaeleBelen Rodriguez contro Virginia Raffaele? L’imitazione che non è piaciuta alla show-girl argentina

Belen Rodriguez, da diversi anni, viene imitata dalla bravissima Virginia Raffaele che più volte, soprattutto durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ha sorpreso e divertito i telespettatori attraverso le sue impeccabili imitazioni. Nell’ultimo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Belen ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sulla sua imitatrice, lanciandole così anche diverse frecciatine. La show-argentina sembra non aver gradito un’imitazione in particolare avvenuta nel corso di Amici 14 che, oltre a prendere ironicamente in giro il suo modo di camminare e di porsi al pubblico, vide protagonisti anche Emma Marrone e Stefano De Martino. La Rodriguez a riguardo ha rivelato: “Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la proprio fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni.”

Belen Rodriguez, frecciatina a Virginia Raffaele? Le parole della show-girl

La Rodriguez, che come sappiamo non sta passando uno dei suoi momenti migliori, durante l’intervista al settimanale Chi ha dichiarato cosa pensa della Raffaele e del ruolo che andrà a ricoprire nel corso di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti. Come ben ricorderemo, quando Belen partecipò a Sanremo, la farfallina che uscì dal lungo abito della Rodriguez fece molto scalpore e in prospettiva di una possibile imitazione a riguardo, la show-girl rivela: “Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe.”

Belen e Stefano torneranno insieme, si o no?

Ovviamente, come potevamo immaginare, le domande riguardo ad un possibili ritorno di fiamma tra lei e suo marito De Martino non sono mancate, ma a proposito di questo sembra non aver voluto dire molto e si è limitata ad un semplice: ”non so.”  Intanto, però, Stefano De Martino sembra non essersi ancora tolto la fede e noi fan non possiamo far altro che sperare in bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top