Connect with us

Amici

Virginia e Cristian: un sorprendente annuncio dopo Amici

Cristian-Virginia-Amici (2)Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti: dopo Amici pronti alla convivenza

Il loro amore, tra tira e molla, lacrime e litigi, ha appassionato tutti i telespettatori di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi: Virginia Tomarchio, la bella ballerina che è riuscita a vincere il premio per la sezione danza, una volta uscita dal programma ha ritrovato anche quello che ora definisce come “il suo grande amore”, ovvero Cristian Lo Presti. A separarli era stato un bel pretendente per Virginia, anche lui concorrente del noto talent show, ma entrambi hanno capito di amarsi ancora e di voler ristabilire il loro rapporto, cosa fatta appena usciti dal programma. Per il settimanale Chi, i due hanno confessato alcuni inediti retroscena della nuova vita insieme nonché un importante progetto che è proprio Cristian ad annunciare: “La faccio breve, ad un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi – così chiama amorevolmente la bella Virginiadisperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme”.

Amici 14, Virginia e Cristian: i retroscena del loro amore ritrovato

La prova che ha fatto comprendere a Cristian che Virginia è davvero la donna della sua vita? Un pegno d’amore: “Quando mi hanno eliminato dall’appuntamento serale, ho dato alla sarta un mio laccio, pregandola di darlo a Virginia – confessa il ballerino – Zizi lo ha indossato, intorno al braccio, fino alla fine del talent“. Cristian svela inoltre cose è accaduto tra loro subito dopo la fine della finale di Amici dove, assieme alla madre Virginia ha trovato proprio lui: “Abbiamo aspettato che sua madre andasse via e siamo stati di nuovo insieme, soli. Io e Zizi ci capiamo al volo“.

Virginia e Cristian pronti a convolare a nozze?

Un amore, il loro, che dopo le difficoltà si è riscoperto più forte di prima, tanto che nasce spontanea la domanda “A quanto il matrimonio?”; per i due non ci sono dubbi: “Un attimo! Prima la convivenza. E intanto continuiamo a ballare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top