Skip to main content

Campbell-Naomi-top-modelNAOMI CAMPBELL – ALOPECIA DA TRADIZIONE –  Ogni lavoro, anche quello che sembra il più bello del mondo, quello più strapagato ha i suoi contro. Lo sa bene Naomi Campbell, che soffre di una bruttissima alopecia, che la sta rendendo calva. La modella più famosa degli anni Novanta: una delle più pagate e ricercate (in quegli anni) dagli stilisti di tutto il mondo,  sta scontando il prezzo dello stress a cui ha sottoposto il suo fisico in anni di passerelle, acconciature, pieghe e tinte. La Venere Nera soffre di alopecia e tutta una parte di capelli (dall’attaccatura fino a metà cranio) non le cresce. Il motivo di quelle enormi frangette con le quali l’abbiamo vista negli ultimi tempi è proprio il suo problema. Naomi Campbell, in vacanza con Vladislav Doronin, suo compagno, ad Ibiza, nelle foto con i capelli legati, mostra chiaramente la sua alopecia per tradizione. Si chiama proprio così e fa riferimento proprio al suo lavoro. Il cuoio capelluto di una modella che per anni lavora intensamente, saltando da una passerella all’altra è sottoposto ad uno stress immenso.

NAOMI CAMPBELL LO STRESS DA MODELLA – Le pieghe, le pesanti acconciature, l’exstension che ha portato per anni, lo stile di vita disordinata, hanno causato lo stress così forte da innescare l’inizio della malattia. Naomi Campbell sta combattendo contro il problema della calvizie, anche se il suo fascino non risulta di certo diminuito. Le foto delle sue vacanze a Ibiza la mostrano bella come sempre; il suo corpo non è affatto appesantito dal passare degli anni ma conserva sempre intatta la sua bellezza. Anche il caratterino a dir poco bizzoso della modella rimane sempre quello. Negli anni ci ha abituato a liti furibonde con i suoi fidanzati, a scatti d’ira nei confronti dei suoi collaboratori a scenate in cui non si salvavano neanche le camere d’albergo: anche la verve di quegli anni è rimasta intatta, a giudicare dalle ultime dichiarazioni nei confronti di Federica Pellegrini.

NAOMI CAMPBELL CONTRO FEDERICA PELLEGRINI – LA CROCIATA CONTRO LE ATLETE MODELLE – La Venere Nera, professionista della passerella, non gradisce l’invasione di campo delle atlete, che sempre più spesso vengono scelte come modelle. Così, quando Federica Pellegrini è stata selezionata per lo spot della Yamamay, lai l’ha aspramente criticata. Secondo Naomi, Federica Pellegrini non avrebbe il fisico adatto, non sarebbe femminile. Quella della ex modella più famosa del mondo è una crociata contro le atlete che si improvvisano modelle: secondo lei non hanno la femminilità, sono tutte muscoli e non sono adatte per rappresentare la bellezza ai massimi livelli.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.