Connect with us

Gossip

Vip Champion 2014: Belen Rodriguez guest star con Cotril

belen-rodriguez-subbuglio-napoliVip Champion 2014: a Capri sfida tra Racchette e Forchette.

Dal 12 al 15 giugno si terrà la quinta edizione di Vip Champion 2014, l’evento mondano estivo più amato dai personaggi dello spettacolo e dello sport. Anche quest’anno il luogo del ritrovo sarà la splendida isola di Capri e la manifestazione proporrà un singolare connubio tra tennis e cucina. Volti noti sono pronti a sfidarsi a colpi di “Racchette e Forchette”: una sfida alternata, dunque, tra i campi da tennis ed i fornelli della cucina per aggiudicarsi il titolo di “King and Queen of cooking on the beach“. Il main sponsor sarà Jadea, ma non mancheranno anche altre numerose collaborazioni con partner commerciali qualificati quali Adidas, Trendy Too o Cotril.

Vip Champion 2014: Belen Rodriguez guest star dell’evento.

Ed è proprio Cotril a portare al Vip Champion 2014 la guest star, Belen Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, aveva già annunciato la sua presenza all’evento tramite una foto postata nel suo profilo Instagram il 13 maggio. Una foto che rappresentava l’isola di Capri e gli hashtag #racchetteeforchette #nonvedolora, ma senza lasciar intuire il ruolo che avrebbe avuto nella quinta edizione di questa manifestazione. Belen conferma, così, di essere ancora sulla cresta dell’onda e si prepara ad onorare il compito di guest star in Campania, terra che conosce molto bene in quanto ha dato i natali a suo marito Stefano De Martino.

Vip Champion 2014: Simona Ventura e Martina Stella confermano la loro presenza.

Per quanto riguarda la curiosità intorno agli ospiti della quinta edizione del Vip Champion 2014 bisogna avere ancora un pò di pazienza. I nomi, infatti, verranno svelati nei prossimi giorni, ma non mancheranno personaggi dello spettacolo, calciatori e sportivi di alto livello. Per il momento, hanno confermato la loro presenza a Capri Simona Ventura e l’attrice Martina Stella. Belen Rodriguez troverà, così, l’amica Simona Ventura(la showgirl argentina ha partecipato al compleanno di Simona, lo scorso aprile) e siamo sicuri che entrambe ci regaleranno foto e selfie dalla manifestazione, vista la passione per Instagram che le accomuna. In attesa di conoscere i nomi degli altri partecipanti, una cosa è certa: anche quest’estate la parola d’ordine per il Vip Champion 2014 sarà divertimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top