Connect with us

Gossip

Vip a Milano (FOTO): tutti i look del Convivio

foto party convivioCONVIVIO, I LOOK PEGGIORI – Tutte le più famose star nostrane si sono riunite in quel di Milano per partecipare al Convivio, la più importante Mostra-Mercato italiana a scopo benefico. Come accade ad ogni evento mondano però non tutti sono stati campioni di stile. Da Luisa Ranieri a Nicoletta Romanoff, passando per Stefania Rocca, tante sono state le cadute della serata. Guardando le foto, infatti, non possiamo non notare come gli abiti scelti da alcuni ospiti presenti fossero completamente inadatti a loro. Stefania Rocca si è presentata al Convivio indossando un vestitino bianco bordato di un velo rosa, a nostro parere una scelta azzardata e che non rende giustizia alla bella attrice italiana. A combattere per il titolo di peggio vestita però non teme il confronto la neo mamma Luisa Ranieri.

CONVIVIO, I LOOK MIGLIORI – La compagna di Luca Zingaretti, con cui convolerà presto a nozze, ha deciso di indossare un abito lungo, che ricordava molto quello di Biancaneve. E come dimenticarsi di Nicoletta Romanoff? La bellissima fidanzata di Giorgio Pasotti ha vestito un pantalone nero e bianco che si coordinava perfettamente al completo della sua dolce metà. A voi piace l’effetto finale? Tante delusioni è vero, ma anche tante scelte azzeccate. Perfette Martina Colombari, Federica Panicucci e Nina Senicar. La moglie di Alessandro Costacurta era sexy ed elegante, come anche la conduttrice di Mattino 5 e la Senicar. Federica meravigliosa con un abito da sera sulle tonalità del blu, Nina radiosa in rosa e Martina splendida in bianco. Tante altre le star presenti come Laura Chiatti, Madalina Ghenea, Giulia Bevilacqua, Lapo Elkann, Isabella Ferrari, Justine Mattera, Giorgia Wurth, Fiammetta Cicogna ed Eva Riccobono che hanno sfoggiato classe ed eleganza.

CONVIVIO, LOTTA CONTRO L’AIDS – Ma anche se non tutti si sono presentati al meglio, noi di GossipeTv crediamo che l’importante sia aver partecipato per raccogliere fondi a favore di Anlaids, l’associazione nazionale per la lotta contro l’Aids.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top