Skip to main content

violetta-martina-stoesselMartina Stoessel in pista per il programma di Rai 1?

La protagonista di Violetta Martina Stoessel, la star Disney che ha appassionato il mondo intero, potrebbe essere nel cast della nuova e attesissima edizione di Ballando con le stelle. L’indiscrezione è riportata dal settimanale Tv  Sorrisi e canzoni. Secondo i rumors, da prendere per adesso con le pinze, la conduttrice Milly Carlucci starebbe tentando di “convincere” la ragazza a far parte dei concorrenti del programma giunto alla sua decima edizione, che dovrebbe partire il prossimo 4 ottobre come sempre su Rai 1. A sfidarsi a colpi di danza dovrebbero essere 12 coppie, che terranno compagnia al pubblico del piccolo schermo fino a dicembre. E chissà che non vinca proprio la coppia formata dalla Stoessel insieme al suo accompagnatore, sempre che la ragazza partecipi.

Martina Stoessel, giusta concorrente per Ballando?

La Stoessel porterebbe di certo una ventata di freschezza al programma condotto da Milly Carlucci, grazie all’ aria semplice e genuina che solo una ragazza della sua età può avere. E sicuramente potrebbe portare un buon numero di ascolti in più allo show di Rai1, con una fetta di pubblico giovane che il sabato sera potrebbe restare davanti alla tv per vedere la propria beniamina dilettarsi in pista da ballo. Non è la prima volta nella televisione italiana per la ragazza: proprio oggi, lunedì 1 settembre, la star di Violetta ha cantato nel corso della Partita per la Pace! allo Stadio Olimpico di Roma.

Ballando con le stelle, altri nomi (forse) nel cast

I rumors sui possibili nomi del cast di Ballando con le stelle continuano a impazzare ma, almeno per adesso, sembra non esserci nulla di certo. Secondo le indiscrezioni più recenti, potrebbero improvvisarsi ballerini anche Marisa Laurito, Teo Teocoli, Flavio Parenti, ma anche Denise Tantucci, la bellissima Alena Seredova (ne avevano parlato già qui), Giorgio Albertazzi, la sensuale Victoria Silvester, Nastassja Kinsky e l’affascinante Cristopher Lambert. Se i nomi fossero davvero questi, sarebbe davvero una sfida agguerrita quella del sabato sera in tv: in contemporanea con Ballando con le Stelle, dovrebbe andare in onda (ma sulla “rivale” Canale 5) anche Tu si que vales, che probabilmente sarà condotto da Geppi Cucciari.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.