Connect with us

Gossip

Violetta, Lodovica Comello: il primo compleanno con il marito

lodo-comillo-auguriVioletta, Lodovica Comello compie gli anni: a 25 anni la svolta

Lodovica Comello compie gli anni: i fan stanno inondando di auguri la giovane star di Violetta su ogni social, con frasi simpatiche, dichiarazioni di affetto o immagini divertenti. Per non parlare degli auguri dei suoi colleghi, alcuni dei quali star della musica internazionale: sul suo profilo Twitter, la bella Lodovica ha ringraziato per gli auguri Adam Levine, il celebre frontman dei Maroon 5 che, a quanto pare, non dimentica mai il suo compleanno! Su Instagram, invece, ha pubblicato una foto che la ritrae in primo piano, con il viso acqua e sapone, senza make up e l’ha accompagnata con delle simpatiche emoticon che alludono alla sua età ‘avanzata‘. Questo compleanno è decisamente importante per la bella stellina della Disney che, a soli 25 anni, ha già raggiunto un importante traguardo: il matrimonio! La Comello è convolata a nozze con Tomas Goldschimdt quasi due settimane fa, per questo il suo venticinquesimo compleanno assume un grande valore, essendo il primo che trascorre insieme all’adorato marito. Lodovica e il suo affascinante produttore si erano conosciuti in Argentina, durante le riprese della serie tv che ha regalato il successo alla bella Lodo ed erano fidanzati già da un po’ di tempo. La loro è stata un’unione assolutamente intima: con un rito civile, a San Daniele del Friuli, il paese natale di lei, i due si sono scambiati le promesse, in presenza dei parenti più stretti e di un’amica soltanto.

Lodovica Comello, i progetti dopo Violetta

Anche se quello della foto pubblicata su Instagram sembra un ambiente domestico e fa presupporre che la bella cantante sia tornata a casa dal suo ‘maritino, non è sicuro che la vita matrimoniale dei due neo-sposi sia iniziata, in quanto il giorno successivo alla cerimonia, la bella friuliana è volata in Portogallo per la tappa del tour che promuove il suo ultimo album ‘Mariposa‘. Violetta le ha regalato il successo, ma Lodovica Comello non si è di certo adagiata sugli allori e ha cercato di cavalcare l’onda del successo che l’ha investita negli ultimi anni. All’attivo ha, infatti, già due cd: il suo talento musicale era innegabile e non poteva limitarsi alla fiction, nella quale Lodo era in realtà la spalla di Martina Stoessel, aveva bisogno di esplodere… Da qui il primo cd ‘Universo‘, al quale è seguito ‘Mariposa’, il secondo album, che la sta impegnando in un lungo tour internazionale, che prevede, oltre a diverse tappe europee, anche paesi ‘lontani’, come il Messico, il Venezuela, il Brasile, il Cile, l’Uruguay. Molte date sono già sold out, come quelle in Italia, e la popolarità della bella Comilli sembra essere in continua ascesa e non conoscere nessuna battuta d’arresto.

Lodovica Comello: dal set… alla penna!

Come se la musica e il set non bastassero, Lodovica Comello si è dedicata anche alla scrittura: è edito per Rizzoli, ‘Tutto il resto non conta‘, una sorta di autobiografia della bella attrice e cantante che racconta, nel libro, aneddoti sulla sua vita privata e sulla carriera, che dal set di Violetta la sta portando in tour in giro per il mondo!

2 Comments

2 Comments

  1. maria gjoni

    18 aprile 2015 at 11:49

    che carini !!!

  2. Giorgia Del Buono

    25 aprile 2015 at 20:18

    Viva lodo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top