Skip to main content

lodovica-comello-matrimonioLodovica Comello: ecco come ha conosciuto il suo Tomas

Lodovia Comello, 25enne cantante ed attrice italiana, giunta al successo grazie alla telenovela argentina Violetta, racconta alle pagine di Confidenze del suo matrimonio con Tomas Goldschmidt. Ci siamo conosciuti in argentina, Tomas lavorava alla produzione“, dice Lodovica. L’amore, rivela, è però arrivato poco per volta: “All’inizio eravamo amici, non è stato amore a prima vista“. Poi frequentandosi, qualcosa deve essere nato, e Lodovica racconta quali sono le molte qualità che l’hanno evidentemente fatta innamorare del marito: “Di lui mi è piaciuto subito lo spirito pratico. Mi fa sentire protetta, sempre al sicuro. Mi fido totalmente del suo giudizio e, in più, cucina pure benissimo”. Le doti culinarie non sono all’ordine del giorno fra gli uomini, e questo fa loro sicuramente guadagnare qualche punto in più agli occhi delle loro dolci metà. Lodovica non si fa del tutto da parte però: “Vorrebbe l’esclusiva ai fornelli, ma ogni tanto gli chiedo di lasciare fare a me“.

Le nozze di Lodovica Comello a San Daniele del Friuli

Le nozze, avvenute lo scorso 1 aprile, si sono tenute con rito civile a San Daniele del Friuli, in provincia di Udine, paese natale di Lodovica Comello. Sono state una cerimonia riservata ed infatti racconta: “ho scelto di fare un matrimonio senza sfarzo, un po’ rock, solo con i parenti stretti. Magari fra qualche tempo faremo anche una grande festa“. Alla domanda dell’intervistatrice di Confidenze, se c’è qualcosa che non dimenticherà del giorno delle sue nozze, Lodovica ha risposto: “I miei nonni, emozionatissimi“.

Lodovica Comello: due nuove date italiane del suo tour mondiale

Nonostante il grande successo ottenuto con Violetta, Lodovica Comello ha mantenuto i piedi per terra e non si è montata la testa: “Sia chiaro: non mi sento una star, sono una che ha appena cominciato“. Dopo Violetta, molti altri successi sono arrivati per Lodovica: due album da solista, un libro autobiografico ed un tour mondiale. Per il “Lodovica Wolrd Tour 2015“, nel quale è impegnata proprio in questi giorni, ha da poco annunciato tramite le sue pagine social due nuove date italiane: Lodovica sarà a Diamante (CS) l’8 agosto 2015 e a Milano il 10 ottobre 2015.

9 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.