Connect with us

Televisione

Violetta 3×8, anticipazioni: Gery tra Leon e Violetta? L’incubo

violetta-terza-stagioneAnticipazioni Violetta Terza Stagione, ottavo episodio: l’incubo di Violetta

Violetta racconta a Camilla che potrebbe diventare la sorellastra di Ludmilla e German ascolta tutta la conversazione. Olga è ancora arrabbiata con Roberto e rifiuta il suo tiramisù perché ha capito che non è una proposta di matrimonio come lei aveva inizialmente pensato. Roberto dice a German che se è convinto di amare davvero Priscilla non deve preoccuparsi troppo delle parole di Violetta. Sulla pista di motocross, Leon si scontra con una ragazza che per sbaglio fa cadere i suoi volantini nel fango e per questo viene licenziata. La ragazza è molto arrabbiata e, anche se Leon cerca solo di aiutarla, lo allontana dicendogli di lasciarla in pace. Alex va da Milton per chiedergli un consiglio, ma l’insegnante è ancora molto ostile nei suoi confronti. Violetta incoraggia Milton per la sua audizione e lo invita a casa sua per esercitarsi e studiare pianoforte. Violetta sogna di cantare con Leon, ma il ragazzo scompare nel bel mezzo del sogno. Lei si sveglia e preoccupata lo chiama nel cuore della notte perché pensa che il suo sogno significhi che qualcosa sta per separarli. I ragazzi eseguono la loro prima coreografia per Paul che li incoraggia soddisfatto. Violetta canta un pezzo di una canzone che ha scritto, poi arriva Alex per studiare con lei, e questo sembra un cattivo segnale per Francesca e Camilla. Leon è molto stanco per le prove di danza; i ragazzi si riuniscono allo studio di Gregorio per provare la loro canzone. Alex studia per la sua audizione con Violetta ma è molto distratto perché la ragazza gli piace.

Priscilla e German ancora innamorati

Francesca e Marco decidono di provare a ricominciare la loro relazione. Gregorio è molto arrabbiato perché Andrés lo ha sporcato con la vernice. Tutti i ragazzi si riuniscono per aiutare a dipingere. Violetta e Leon cominciano per gioco una guerra con la vernice, ed appena arriva Andres sporca di nuovo Gregorio, così l’ex professore chiede a Diego di mandare via i suoi amici. Ludmilla vede sua madre molto triste e quando le chiede il motivo, Priscilla le dice che German l’ha lasciata proprio quando si stava innamorando di lui. Jade torna a casa di German e gli restituisce le chiavi. Nonostante tutto però gli dice che è ancora inmamorata di lui e che sta andando da un analista per cercare di salvare la loro relazione. German però a sorpresa torna a casa da Priscilla e trova Ludmilla che gli apre la porta. Nonostante i tentativi della ragazza di allontanarli, i due desiderano stare insieme e non capiscono perchè si sono allontanati visto che stanno così bene insieme. Ludmilla si intrufola nella stanza di Violetta e installa il software che modifica le voci sul suo computer. Poi va da Violetta e le dice che se non impediranno ai loro genitori di frequentarsi diventeranno sorellastre.

Violetta nei guai

Leon aiuta la ragazza della pista di motocross a trovare lavoro nello studio di Gregorio. La ragazza si chiama Gery, a Diego piace moltissimo, ma a Gregorio no. Tuttavia, Diego promette di convincere suo padre ad assumerla. Marco riceve la notizia che ha superato l’audizione. Francesca gli si avvicina mentre è al telefono e lui le chiede di stare lontano perchè non ascolti la telefonata. Allora la ragazza va da Diego perchè pensa che Marco abbia una nuova ragazza, ma l’amico le suggerisce di parlare chiaramente con il suo ragazzo per decidere cosa fare del loro rapporto. Roberto decide di lasciare la casa ed allontanarsi da Olga finché non sarà in grado di renderla felice. Leon ha qualche fastidio fisico a causa dell’incidente e Maxi se ne accorge. Priscilla e German credono che sia stata Violetta a cercare di separarli perchè trovano installato sul suo computer il programma per modificare le voci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top