Skip to main content

Violetta 3: stasera in Italia l’ultima puntata della terza stagione

Un momento veramente triste per tutti i fan italiani di Violetta, uno di quei momenti che non avrebbero mai voluto che arrivasse: questa sera Disney Channel trasmetterà l’ultima puntata della terza stagione di Violetta. Che tra le altre cose, almento per il momento, è anche l’ultima puntata in assoluto delle avventure di uno dei personaggi Disney più amati dai ragazzi e dalle ragazze di tutto il mondo. Martina Stoessel poco più di un mese fa tramite il suo profilo twitter aveva espresso a tutti i suoi fan la sua tristezza per la fine delle avventure di Violetta quando era andata in onda l’ultima puntata della terza stagione in Argentina. Noi di Gossip e Tv all’epoca vi avevamo riportato le parole di Martina, che in quella occasione attraverso i social network aveva deciso di salutare non solo tutti i suoi fan, ma soprattutto ci teneva a salutare Violetta, il personaggio che le ha regalato in questi anni tanto successo e tanta notorietà in tutto il mondo. Si tratta senza dubbio di un momento piuttosto triste anche per Tini e per gli altri ragazzi del cast: dopo tre anni vissuti a stretto contatto l’uno con l’altro, tre anni di lavoro ma anche di amicizia, è difficile immaginare di dover continuare la propria strada da soli.

Violetta: ancora nessuna dichiarazione precisa sulla quarta stagione

Ancora nessuna dichiarazione ufficiale è stata fatta riguardo ad una possibile quarta stagione di Violetta. Anche Tini non ha rilasciato delle dichiarazioni chiare a riguardo: se all’inizio ha dichiarato di essere troppo stanca per girare una quarta stagione di Violetta, e sui social ha rimarcato il fatto che con la fine della terza stagione di Violetta si stava chiudendo un capitolo della sua vita, in alcune interviste però è stata possibilista, e non ha escluso che subito dopo la fine del Violetta Live 2015 possano cominciare le riprese di un film, o addirittura della quarta stagione. La stessa Mercedes Lambre, che nella serie interpreta Ludmilla, l’acerrima nemica di Violetta, ma che nella vita reale è la migliore amica di Martina Stoessel, in una recente intervista al settimanale Vanity Fair ha dichiarato che riguardo alla quarta stagione o ad un eventuale film non c’è ancora niente di chiaro, e che tutti i ragazzi del cast, lei, Tini, Diego Dominguez, Jorge Blanco, Candelaria Molfese, Ruggero Pasquarelli e tutti gli altri, per il momento sono completamente concentrati sul tour e sullo spettacolo dal vivo che li sta portando in giro per il mondo. Se si dovrà parlare di una quarta stagione, o addirittura di un film, quindi, se ne parlerà alla fine del Violetta Live 2015.

Violetta: tutti i fan continuano a chiedere dai social network la quarta stagione

I fan italiani, come quelli di tutto il mondo, davvero non aspettano altro: Violetta li ha accompagnati per tre anni, le sue avventure li hanno appassionati e fatti sognare, ed ora non è possibile accettare che tutto questo sia finito. Molti di loro hanno avuto e stanno anche avendo la fortuna di vedere Tini e tutto il cast di Violetta durante le date del Violetta Live 2015, che tra le altre cose per i giovani attori si sta rivelando una esperienza veramente incredibile, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista professionale.  L’unica speranza per i fan di Violetta, a questo punto, è quella di continuare a chiedere insistentemente attraverso i social network a tutti i membri del cast, ma soprattutto a Tini, di non essere abbandonati, e di ricevere il regalo che desiderano di più, cioè una quarta stagione di Violetta. Chissà se verranno accontentati..

54 Commenti

  • Alessia ha detto:

    Io potrei definirmi la più grande fan, e vilover, di Violetta..devono capire che per noi, per me, è importantissima questa serie. Io non accetterò mai che questo sogno venga infranto! Farei qualsiasi cosa per essere al loro posto ,perché è sempre stato il mio sogno cantare e recitare, e se fossi lì, difenderei ciò che mi ha fatta crescere, vorrei solo che capissero che NOI. NON .POSSIAMO .VIVERE SENZA .VIOLETTA.

    • Michela ha detto:

      Martina ti prego non andartene ieri ho pianto a fontanelle tu sarai sempre nel mio cuore anche se te ne andrai noi ti daremo coraggio e ti voglio un mondo di bene

    • EMMA ha detto:

      Ciao ti prego fai la quarta stagione; tutti voi siete come i miei fratelli io amo questa serie sono triste senza Violetta falla per favore la quarta stagione.

  • micaela ha detto:

    Ciao martina sono.micaela e sono una.tua fan.nn.lasciare la serie di.violetta baci

  • Aurora ha detto:

    Ciao, sono stati tre anni meravigliosi e al pensiero che tutto questo finisse, mi cade il mondo addosso; ora è tutto nelle vostre mani ….. vi prego fate anche una quarta stagione!!!!

  • Martina ha detto:

    Violetta é importantantissima nella mia vita perché quando la guardo mi appassiono e mi emoziono. Secondo me i ragazzi del cast sono tutti fantastici e non devono lasciarsi scappare questa opportunità!!! Inoltre sono la PIÚ GRANDE FAN DELLA SERIE VIOLETTA quindi non posso permettere che finisca e voglio chiedere ai ragazzi del cast di fare qualcosa per avere VIOLETTA 4!!!!!

  • vanessa ha detto:

    Ieri a piangere come una disperata per la fine di Violetta. Ci ha regalato un sacco di momento belli e brutti questo telefilm, e vederlo finire per sempre è una cosa bruttissima, almeno per me. Il film Violetta è stato un grande insegnamento per tutti noi, ci ha fatto crescere, ci ha fatto capire e sopratutto ci ha aiutato a credere sempre nei nostri sogni, a non smettere di sognare a non mollare mai. E io lo farò per loro, per quel fantastico cast. Sono stati i tre anni più belli di tutta la mia vita, io continuerò a lottare e credere nei miei sogni perchè me lo hanno insegnato loro, quel bellissimo cast. Perchè insieme sono e saranno sempre i migliori. FORZA V-LOVERS!!!!!!!!!!!

  • Alessia ha detto:

    Ciao Martina sono Alessia senza di te non avrei mai capito che se hai una passione non avere vergogna degli altri ma sfruttala,proprio a te dico grazie per averci fatto imparare tutte queste cose, per farci emozionare e…… Sei la migliore attrice del mondo e per favore ti chiedo di farlo per noi V-lover la 4 stagione di Violetta.Ti ho scritto mentre sto piangendo sul letto perché’ forse non ci sarà’ più la 4 stagione di Violetta. Siete la nostra vita ,il nostro idolo quindi ti chiedo la seconda volta TI PREGO FAI LA 4STAGIONE DI VIOLETTA.

  • alice ha detto:

    Ciao Martina sono una tua fan e spero che con tutte queste richieste farete anche la quarta stagione

  • vilu for ha detto:

    martina ciao credo che non leggerai mai questo commento ti voglio dire che lasciando la serie violetta deludereresti mezzo mondo tu ci hai imparato a seguire i nostri sogni e il mio sogno è diventare come te quando sarò grande e continuando la serie realizzeresti il sogno di tutte le v lovers p.s ti stimo fai la 4 stagione di violetta

  • vilu for ha detto:

    ti prego

  • V-lover17 ha detto:

    Tini ti prego fai la 4 stagione per favore

  • lucrezia❤ ha detto:

    Speriamo che si faccia io ho pianto all’ultima puntata speriamo che nn sia tutto finito vi prego fate che ci sia la 4 stagione❤

  • Gaia ha detto:

    non puoi abbandonare violetta e tutti noi. Ti amiamo non è giusto che la magia di violetta finisce.
    La quarta stagione ci deve essere non può finire violetta Tini ti prego continua

  • stefy ha detto:

    Per favore fate la quarta stagione… Ci avete fatto emozionare rallegrare sognare… Non può finire adesso….per favore

  • Martina ha detto:

    Anche se pense Che fini non leggerà mai questo commento volevo idre … Che violetta , tini , Mercedes , Jorge e tutto il cast… In questi tre anni mi hanno insegnato cosa significa vivere , mi hanno emozionato , mi hanno fatto conoscere la mia passione per la musica … , mi hanno insegnato Che insieme siamo migliori … Loro hanno la capacità di riuscirmi a farmi sognare , Loro sono tutto per me … Loro mi rendons forte …. Vi Prego ieri sera ho pianto tutto la notte … Faite la quarta stagione …
    Il vi amo
    Voi siete la mia ragione di vita

  • Arianna ha detto:

    Ti amo tini resterai sempre un amore per me ti ammoooooooooo):):):):

  • Leonetta ha detto:

    Tini ti amo ritorna con noi

  • Gaia Lodovica comello tini ha detto:

    violetta NON deve finire lo pensiamo tutti noi
    V-lover

  • swamy ha detto:

    perfavore tini non ci lasciare sto tutti i giorni a cercare notizie sulla 4 stagione e trovo tutte cose negative non devi essere stanca perché hai un successo enorme anzi sono fiera di te e di jeorge non lasciateci cosi perfavore noi v-ilovers bi adoriamo . La mia amica è venuta al vostro concerto ma io non ho la possibilità almeno vi voglio vedere in TV …… ti amo TINI ♡

  • sara ha detto:

    Fino per favore fai violetta 4 perfavore ti scunguro tini

  • sara ha detto:

    Fino scusa ma mi viene sempre fino non fino giuro

  • sara ha detto:

    Martina scusami tantissimo fino viene da solo giuro

  • omaima ha detto:

    Martina fai violetta 4 noi v-lovers ti adoriamo ti amiamo ti vogliamo bene non lasciarci sole per favore tini

  • MARIAROSARIA ha detto:

    Vogliamo violetta 4. Vi abbiamo voluto bene e voi ne avete voluto a noi v lover.

  • giulia ha detto:

    MARTINA A ME DISPIACEREBBE CHE FINISSE LA STORIA DI VIOLETTTA VORREI LA 4 STAGIONE DI VIOLETTA ANCHE PERCHE’ SE NON LA FARAI DELEDERESTI TUTTE LE PERSONE CHE AMANO .IO MARTINA TI AMO

  • giulia ha detto:

    Noi v lover vi amiamo molto

  • viola ha detto:

    martina non può finire così!!!! non puoi andarteneee!!!!! io quando c’era l’ultima puntata ho pianto tutta la sera!!! non ci posso crederee!!!!!! non puoi lasciarci tutti così non andartene!!!!!! tu sei la mia vita senza di te non vivo. VIVO SOLO PER TE E BASTAA!!!!!!! non lasciarmiiii!!!!!!!

  • leonardo ha detto:

    Ciao sono Sara non leonardo.ti volevo dire che anche sei stanca deluderti un sacco di gente. Io mi sono messa a piangere per tutta la notte .io ti voglio bene non puoi lasciarci di già. Per favore fai la 4 stagione per favore .spiacerebbe se so che non leggerai mai questo messaggio io sperare che lo leggerai c’è lo hai insegnato tubaci♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡★☆★☆

  • Giulia ha detto:

    Martina non puoi lasciarci proprio adesso sei troppo importante noi v-lovers vogliamo la 4 stagione

  • Giulia.F ha detto:

    Tini, io anzi noi v-lovers non so se riusciremo a vivere senza di te e senza Violetta. L’unica cosa che desidero anzi che desideriamo è che ci sia la 4 stagione di Violetta, tutte noi faremmo qualsiasi cosa pur di avere la 4 stagione. Io sono la tua più grande fans so tutto su di te, mia madre dice che sono ossessionata da te e dalla serie Violetta. Tini ti volevo anche dire che il 31/01/15 sono venuta al tuo concerto a Milano alle ore 20,30 e che verrò 11/09/15 a Verona alle ore 21,00 , l’unico mio più grande desiderio sarebbe riuscire a parlarti e farmi fare un tuo autografo, dal momento che dopo io il 14 di settembre compirò 15 anni mi faresti il regalo più bello di tutta la mia vita.
    Tini spero che leggerai questo messaggio.

  • Sabry ha detto:

    Tini io vivo per te non ci puoi mollare io capisco che sei stanca ma la magia della musica ti farà tornare le voglia e se non succederà sappi che io ti ho sempre amato e qualunque decisione tu prenda io ti appoggerò ti amo e ti amerò con la musica nel cuore perchè cantare fa parte di me

  • giorgia ha detto:

    So che non leggerai mai questo messaggio o se lo farai forse non gli darai importanza o forse non capiresti nulla di ciò che c’ è scritto , ma io volevo dire che a me come a tantissime altre fan di violetta dispiacerebbe se tu tini non faresti la 4 stagione. È vero prima o poi c’è ne faremo una ragione ma per i primi 5 anni come minimo non faremo che piangere o ricordarsi di violetta e rattristato. Tini tu sei fantastica e ti devo confessare che i primi tempi quando c’ era la 1 stagione non sopportavo questo telefilm ma poi guardandolo ho iniziato ad appassionarsi fino a venire a vederti al concerto in 1 fila a Firenze. Se tu facessi la 4 stagione faresti me è altre miliardi di fan le persone più felici della terra

  • giorgia ha detto:

    So che non leggerai mai questo commento ma sappi che facendo la 4 stagioni faresti me è miliardi di fans felici

  • MIna ha detto:

    Martina, ti parla Chiara una bambina che adora Violetta .Grazie a te ho imparato che ognuno deve realizzare i propri sogli. Tu ci hai imparato a crescere ,a sogliare , ed è per questo che ti chiedo di girare la 4 serie di Violetta. Non avrei mai pensato che finisse Violetta . Ti chiedo solo di ricominciare , ma no solo per me ,ma per tutte quelle persone, ragazze ,e bambine di tutte le età . Continuerò a vivere nel mondo di Violetta . Tanti saluti ,una delle tue grandi fan
    Chiara

  • Simone ha detto:

    Secondo me i ragazzi del cast dovrebbero inseguire la loro strada e se vogliono fare le riprese di Violetta 4 (ovviamente se il produttore vuole), lo faranno oppure no.
    Arrivederci Tini.

    • Giulia ha detto:

      MARTINA STOESEL IO PENSO CHE SE TU VUOI ESSERE VIOLETTA MI RENDERESTI FELICISSIMA TI VORREI SOLO DIRE CHE AL PIU’ PRESTO DOVRESTI FARCELO SAPERE PERCHE’ IO COME TUTTE LE FAN SIAMO ANZIOSE ED AL PENSERO CHE VIOLETTA NON C’ E PIU’ MI RENDE MOLTO TRISTE.

  • Giulia ha detto:

    TINI IO E MIA SORELLA STASERA VORREMO CHE CI FOSSI TU ….VA BE CIAO MARTINA O MEGLIO DIRE CIAO TINI

  • Chiara ha detto:

    Martina per me e la mia amica è difficilissimo sapere che violetta é finito per sempre.io e la mia amica siamo delle grandissime fan di violetta,abbiamo tutto di violetta non ci manca niente non farti scappare delle fan cosí appassionate.

  • Viola ha detto:

    Violetta non deve finire dovete fare la 4°serie di Violetta lo chiedo con tutto il cuore non possiamo stare Senza vedere Violetta e specialmente la 4°serie. Vi Prego fatela fatelaaaa!!!

  • Una mamma V-lovers ha detto:

    Ragazze studiate la grammatica e vedrete che Violetta farà la quarta stagione !!!

  • GAIA PEDONE ha detto:

    Uffa non e giusto io amo questa serie,certo prima o poi doveva finire ma non cosi presto.non riuscirono a tralasciare il pensiero di cosa succede senza violetta.PER NOI VILOVER É IMPORTANTE!

  • alisia_tinista ha detto:

    Ti prego fate la 4 stagione di Violetta!!!!! Questa serie tv mi ha fatto crescere e scommetto che ha fatto crescere anche tutto il cast, se violetta finisce, la mia vita finisce. Tini e’ cresciuta moltissimo ed e’ gia’ l’ idolo di tutto il mondo. Jorge e’ diventato l’ amore dei nostri cuori. Mechi ci fa ridere ed e’ bellissima e la amiamo. Lodo invece gia’ e’ diventata una cantante solista e fa tour e cd e ha fatto anche il suo libro personale che adesso troviamo in tutte le edicole (anche tini ha fatto un libro). Cande e’ la ragazza piu’ bella e spiritosa che tutte noi v-lover vorremmo essere. E poi c’e’ Facu, lui ha fatto scoprire la nostra vera personalita’. Nicolas che ci ha fatto molto divertire con le sue pazzie. Samuel che ci ha fatto davvero ridere con la storia di lui e Cande nel film. Ruggero checon quella cresta ha fatto impazzire tutte noi.Diego che gia’ da bambino con “chaci piruli” aveva gia’ spopolato sul web. Damien e Macarena che appena sono entrati a far parte di Violetta ci hanno fatto subito impazzire. Alba che ci ha fatto ridere a crepapelle con le sue battute. Clara e Diego Ramos che ci hanno fatto molto emozionare. Joaquìn e Florenzia Benitez e Florenzia Ortìz che diavoletti io morivo dal ridere con loro. Alfredo e Mirta sono fatti l’ uno per l’ altra. Ezequiel Rodrigo e Pablo sono gli eroi dello studio. Xabiani che con Francesca sperava in un grande amore e alla fine lei si e’ messa col suo migliore amico. E con la partecipazione speciale di Nacho e Gadano che ci hanno fatto impazzire. Loro-sono-la-mia-ragione-di-vita. Violetta e’ per sempre e per sempre sara’. Speriamo che non finisca la serie.

  • maria gjoni ha detto:

    io vorrei con tutto il cuore che si facesse violetta 4 e se non si fa continuero a dire che si deve fare per sempre e poi soprattutto grazie a tini e a violetta che la musica e entrata a far parte della mia vita e che ne fara x sempre parte spero che si faccia ed sarei la ragazza piu felice del mondo ti vogliamo tutte bene compresa anche io

  • Catia ha detto:

    Vogliamo la quarta stagione e voglio in questo sito l’ultimo episodio della 3

  • edward e bella ha detto:

    Io non chiedo affatto la quarta serie perchè sono convinta che Violetta sia finita perfettamente con la terza!!!!!!!!!!!Io al contrario CHIEDO UN ENORME FAVORE se è possibile…
    Mi piacerebbe che ritrasmetterssero su RAI GULP,perchè io non ho Disney Chanel,la prima serie di Violetta perchè non l’ho mai vista e mi piacerebbe tanto poterla vedere almeno una volta!!!!!!!!!!pER FAVORE CHIEDO GENTILMENTE A TUTTI VOI FUN CHE SIETE IN QUESTA PAGINA DI RIFERIRE IL MIO MESSAGGIO A RAI GULP!!!!!!!!Grazie,ve ne sono infinitamente grata e aspetto conn ansia una vostra risposta!!!
    P.S.Ovviamente io intendo di ritrsmetterla chiaramente quando la terza serie arriva al termine!Non ho frettal,chiedo solo di farlo.Poi sarebbe bellissimo se visto che ormai Violetta è finita,ogni volta ripeterle da capo:Prima,seconda e poi terza.E sempre così…Dato che non ci sono più serie nuove da trasmettere!Grazie infinite.<3LEON E VIOLETTA<3

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.