Connect with us

Televisione

Chi ha vinto Celebrity MasterChef? Roberta Capua

Roberta Capua ha vinto Celebrity MasterChefCelebrity MasterChef, il vincitore è Roberta Capua

Si è conclusa questa sera, giovedì 6 aprile 2017, la prima edizione di Celebrity MasterChef, in onda su SkyUno. La versione del celebre cooking show dedicata ai vip è piaciuta molto ai telespettatori, e la finale ci ha appassionati davvero tanto, tenendoci incollati allo schermo sino all’ultimo minuto. Alla fine, la vittoria è andata a Roberta Capua, ma l’intera puntata è stata ricca di colpi di scena. La semifinale ha visto sfidarsi quattro concorrenti: Roberta Capua, Filippo Magnini, Nesli e Marisa Passera. La Mystery Box si è aperta con un piccolo incidente occorso alla Capua. Nel mettere le cozze in padella con l’olio, la showgirl si è scottata sul volto. Immediatamente soccorsa, Roberta si è allontanata per un momento dai fornelli, ma è tornata indietro immediatamente, più carica di prima. Ad aggiudicarsi la prima prova è stato Nesli, che come enorme vantaggio è salito direttamente in balconata. Conquistato il posto di primo finalista, il cantante non sembrava crederci.

Filippo Magnini e Marisa Passera eliminati a Celebrity MasterChef

L’Invention Test è stata la prova decisiva per accedere alla finale. I tre concorrenti in gara si sono sfidati sino all’ultimo istante disponibile, giocando con ingredienti scelti dai tre giudici di MasterChef. Al termine della prova, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno a malincuore salutato Filippo Magnini e Marina Passera. La vincitrice della sfida è Roberta Capua, che accetta con grandissimo piacere il camice bianco con il suo nome. Ha inizio a questo punto la finalissima. Nesli e la Capua hanno ricevuto la visita della loro famiglia e degli amici più cari, che dagli spalti hanno fatto il tifo per loro. Dietro i fornelli, i due finalisti si sono giocati il tutto e per tutto con dei piatti davvero eccezionali. Entrambi hanno fatto un’ottima prova, guadagnandosi i complimenti dei tre giudici. Ma solo uno dei due ha saputo colpire davvero l’attenzione di Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo.

Roberta Capua ha vinto Celebrity MasterChef

Sono stati momenti molto emozionanti, quelli che hanno preceduto l’annuncio del primo vincitore di Celebrity MasterChef. Davanti agli occhi di milioni di telespettatori estremamente curiosi, i giudici hanno assegnato la vittoria a Roberta Capua. I festeggiamenti sono stati davvero intensi, e non manca ovviamente la soddisfazione di un gesto altruista. I 100mila euro in palio per il vincitore saranno infatti interamente devoluti in beneficienza, e più precisamente all’organizzazione Save the Children.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top