Connect with us

Scelti per voi

Vincitore Sanremo 2017: chi sono i cinque cantanti favoriti

cantanti sanremo 2017 venditeVincitore Sanremo 2017: da Fiorella Mannoia a Elodie, i 5 cantanti favoriti

Chi vince Sanremo 2017? Tutte le ventidue canzoni sono state ascoltate nelle prime due serate. Ma quale sarà il brano che trionferà sabato sera? I cantanti favoriti da critica, pubblico e scommettitori sono ben cinque. In questo gruppetto non rientrano le sei canzoni a rischio eliminazione. Ovvero quelle di: Bianca Atzei, Nesli e Alice Paba, Giusy Ferreri, Ron, Clementino, Raige e Giulia Luzi. Quattro di loro verranno ripescate ma a quanto pare non avranno alcuna possibilità di vincere. O almeno queste sono le premesse. Chi è dunque il favorito?

Festival di Sanremo 2017 vincitori: Fiorella Mannoia in pole position

Pure dopo l’ascolto della canzone Che sia benedetta, Fiorella Mannoia resta la favorita di questo Festival. “I pronostici non portano mai bene” aveva dichiarato la cantante alla vigilia dell’evento. Ma il suo brano piace e parecchio. Basti pensare che subito dopo la prima serata del Festival è balzato in cima alle classifiche musicali. Per l’agenzia di scommesse Goldbet, la Mannoia è quotata a 1.75. Il primo posto è però insidiato da altri quattro artisti, che potrebbero salire facilmente sul podio. Di chi si tratta? Di Fabrizio Moro e Sergio Sylevestre, ex vincitore di Amici, entrambi quotati a 5.50. Il primo si è presentato con Portami via, dedicato alla figlia Anita, il secondo ha interpretato Con te, scritto da Giorgia. Ma c’è pure Elodie, altra ex del talent di Maria De Filippi, quotata a 7.70. La giovane italo-francese ha cantato Tutta colpa mia, scritto dall’amica e produttrice Emma Marrone.

Vincitore Festival di Sanremo favoriti: Elodie, Mannoia, Moro, Sergio, Ermal Meta

Quotato a 8 è poi Ermal Meta che canta Vietato morire, brano autobiografico che racconta la sua infanzia difficile in Albania, vissuta con un padre violento. Chi la spunterà tra questi cinque? Appuntamento a sabato 11 febbraio sul palco dell’Ariston!

I videoclip delle 5 canzoni favorite alla vittoria di Sanremo:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top