Connect with us

Televisione

Vincitore Isola dei Famosi: i primi pronostici

jonas-beramiIsola dei Famosi: Jonas Berami favorito?

L’edizione del 2016 dell’Isola dei Famosi è circondata da un’aura di attesa sempre più forte e incalzante. I naufraghi, infatti, soltanto questa sera arriveranno alla Playa di Cayo Cochinos, ma le congetture e le indiscrezioni su possibili alleanze, leadership e personalità forti sono già nell’aria da un po’ di giorni. Poche ore fa, inoltre, sono arrivati i primi dati dei bookmakers sul vincitori. Dati che, tra l’altro, parlano davvero chiaro. Stando agli scommettitori è Jonas Berami il candidato più papabile per la vittoria finale. L’ex tronista di Uomini e Donne nonchè attore del Segreto, dunque, secondo i bookie avrebbe tutte le carte in regola per spopolare agli occhi del pubblico dell’Isola. La sua vittoria finale, non a caso, è data a 3,00. Starà a Jonas, dunque, confermare i favori della vigilia. Certo è che il pubblico di Canale 5 ha sempre dimostrato un certo affetto nei suoi confronti e difficilmente gli farà mancare il suo appoggio in un’occasione per lui tanto importante.

Isola dei Famosi: Mercedesz Henger possibile sorpresa

Subito dietro il favoritissimo Jonas Berami ecco spuntare un nome femminile. E’ quello di Mercedesz Henger, figlia di Eva e Riccardo Schicchi. La ragazza, forse un po’ a sorpresa, è data dai bookmakers in corsa per la vittoria, più precisamente a 5,00. Molto probabile che, in questo caso, gli scommettitori credano nelle  motivazioni della ragazza: Mercedesz, infatti, ha per la prima volta l’occasione di farsi conoscere da un pubblico vasto come quello di Canale 5 senza mediazioni, senza dover essere considerata per la sua famosissima mamma. Starà alla ragazza sfruttare al meglio questa occasione, questa visibilità e questa evidente curiosità nutrita dai fan del programma.

Chi potrà insidiare Jonas e Mercedesz?

Per quanto riguarda infine gli altri concorrenti, i bookmakers sembrano ancora una volta parlare chiaro. A ruota, dietro a Jonas Berami e Mecededesz Henger, abbiamo infatti un trio che promette scintille: l’attore Enzo Salvi, il cantante Marco Carta e Stefano Orfei. Tre personalità molto interessanti, capaci di far breccia in fette di pubblico molto diverse l’una dall’altra. I bookie, per adesso, li danno a 7,00, ma la sfida verso la risalita di consenso, per loro, è appena cominciata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top