Skip to main content

squadra blu amici 16Chi vincerà Amici 16? Il favorito è un cantante della Squadra Blu di Elisa

Il Serale di Amici 16 è appena iniziato ma il toto-vincitore è già partito. Chi sarà l’erede dei The Kolors e di Sergio Sylvestre? Il favorito è un altro cantante della Squadra Blu. Secondo i pronostici, e come sottolineato dal settimanale Chi, Riccardo Marcuzzo è il candidato alla vittoria finale del talent show. Il ragazzo piace molto al pubblico giovane che segue il programma e i suoi inediti sono stati i più scaricati su iTunes. Segno che oltre a funzionare in tv, il milanese va forte anche in radio e sulle piattaforme musicali. Ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e Marcuzzo potrebbe essere superato da una sua compagna d’avventura: Federica Carta.

Riccardo Marcuzzo favorito alla vittoria di Amici 16

Riccardo Marcuzzo potrebbe essere il vincitore di Amici 16. L’artista è molto amato dal pubblico, è il più seguito sui social network, e i suoi inediti Sei mia e Diverso hanno raggiunto le vette delle classifiche di iTunes. Un successo travolgente, ottenuto in pochi mesi, che potrebbe culminare nella vittoria del talent show. Il ragazzo, però, deve stare attento a Federica Carta, seconda nei pronostici. La preferita di Fabrizio Moro è sempre stata lodata nella Scuola di Maria De Filippi e al Serale si sta mettendo in mostra con i duetti con gli ospiti internazionali. Prima Jasmine Thompson, poi LP. Insomma, Federica potrebbe soffiare senza problemi il trofeo all’amico e collega.

Amici 16, chi vincerà? Riccardo, Federica e Shady tra i papabili

Non è da escludere poi una probabile vittoria di Shady Cherkaoui della Squadra Bianca di Morgan. L’italo-marocchina ha colpito tutti per la sua voce particolare, un timbro decisamente fuori dal comune. Anche se partita in sordina, e tra parecchie lacrime, potrebbe riuscire nell’impresa di battere gli altri concorrenti. Chi la spunterà?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.