Skip to main content

RIASSUNTO UOMINI E DONNA PUNTATA 23 OTTOBRE – È appena terminata la puntata di oggi, 23 ottobre 2012, di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Ancora oggi, come nella puntata di ieri, protagonisti sono stati le dame e i cavalieri del trono over. Grandi novità e nuovi volti sono stati i protagonisti di questa puntata nella nuova stagione del programma pomeridiano di Canale 5, e la patrona di casa, Maria De Filippi, ha saputo sapientemente mettere insieme personaggi storici che hanno fatto la storia nell’edizione precedente, con le new entry, che si sono mostrate già pimpanti e protagoniste.

OLGA SBUGIARDA GIUSEPPE IN STUDIO – Tra le varie storie che si sono sviluppate nella puntata di oggi, c’è stata quella di Giuseppe ed Olga. L’uomo, che la scorsa puntata era stato assente per via di un incidente domestico, si è ritrovato, nelle puntata andata in onda ieri, a fare i conti con Enza, che era venuta in studio solo per stargli accanto. La donna, infatti, ha riferito alla redazione di Uomini e Donne le impossibilità con cui si era dovuta scontrare per un eventuale incontro con Giuseppe, visto che proprio l’attempato cavaliere adduceva scuse improponibili ogniqualvolta la donna si proponeva di raggiungerlo a Rionero nella sua abitazione privata. La donna ha deciso quindi di non corteggiare più Giuseppe. A sorpresa poi, è arrivata in studio Olga, che tre anni fa aveva chiamato la redazione di Uomini e Donne per corteggiare sempre lo stesso cavaliere. Nella puntata di oggi abbiamo visto proprio Olga che in trasmissione ha raccontato che l’incidente di Giuseppe, per il quale l’uomo non si è presentato in studio per la registrazione, non è mai esistito e che lei era a casa di lui. Nonostante le parole della donna, Giuseppe ha continuato tutto il tempo ad arrampicarsi sugli specchi, cercando giustificazioni futili e senza senso.

 

VINCENZO E DEBORA: E’ VERO AMORE? – Protagonista della puntata di oggi, 23 ottobre, di Uomini e Donne, è stato anche Vincenzo.  Smentite per sua stessa voce le segnalazioni che erano arrivate sulla sua persona, sembra aver trovato “la sua principessa” in Debora, con la quale ha fatto il suo ingresso in studio mano nella mano. Tutti i presenti, sia la conduttrice Maria De Filippi, che gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono sembrati scettici, tanto da accusare l’uomo di aggrapparsi a questa corteggiatrice giunta in studio solo per lui, solo per restare seduto sulla sua sedia. Vincenzo ha cercato di giustificare i suoi atteggiamenti e, per dimostrare la sua buona fede, ha baciato più volte Debora. Nessuno ha creduto alla loro storia. I due hanno raccontato l’inizio della loro storia e, soprattutto Debora, ha dimostrato in puntata la volontà di continuare a conoscere Vincenzo al di fuori del programma. Proprio per questo motivo, Gianni Sperti, ha colto la palla al balzo ed ha invitato il cavaliere a lasciare lo studio.  I due sono usciti, sempre mano nella mano, lasciando per sempre la trasmissione. Sarà vero il loro amore?

Un commento

  • Vincenzo Todisco ha detto:

    Le contorte “opinioni” e/o inquisizioni di Gianni e della Tina ci lasciano totalmente indifferente.
    Del resto, opinioni di 2 “Signori” così, tanto per alzare l’odiens a spese dei partecipanti, non sono altro che da condannare, perchè senza senso, senza garbo e con molta maleducazione ed indisponenza.

    Io e Debora, giorno dopo giorno ci stiamo innamorando DAVVERO e non partecipare più a “Uomini e Donne” NON CE NE FREGA PROPRIO NIENTE; quanto meno, noi 2 siamo molto più seri e VERI di loro.

    Bacioni ed abbracci a tutti i nostri VERI fans.

    Vincenzo (alias Vinx/alias Ulisse)

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.