Connect with us

Gossip

Vincenzo Salemme, vita privata: l’amore, l’ansia e un grande sogno

vincenzo-salemmeVincenzo Salemme e sua moglie Valeria: un amore che dura da 30 anni

Simpatico, divertente e amatissimo dal pubblico, Vincenzo Salemme ama però tenere privati gli aspetti più personali della sua vita. Non è un segreto, però, che nella vita dell’attore c’è un grade amore: si tratta di sua moglie Valeria, conosciuta, come lui stesso svela in un’intervista a Panorama, molti anni fa in una situazione particolare: “Negli anni Settanta militavo nel Pci con tanto di tessera, mia moglie Valeria l’ho conosciuta a una Festa dell’Unità a Napoli, io recitavo, lei era nell’organizzazione“. Il destino li ha fatti incontrare 30 anni fa e da allora non si sono mai separati, nonostante gli 11 anni di differenza.

Vincenzo Salemme, vita privata: un difetto nella vita di coppia

Un amore grande, che in tanti anni ne ha vissute tante, ma che è più forte che mai, nonostante – confessa Salemme – i suoi difettucci: “Non amo le cose pratiche, occuparmi della dichiarazione dei redditi, del conto in banca e della domiciliazione delle bolette, quindi scarico tutto su di lei – dichiara l’attore, che ancora svela – Fino a qualche tempo fa al mattino mi dava anche i soldi per la giornata, una sorta di paghetta. Adesso mi sono evoluto, mi ha fornito di una carta di credito prepagata“. Ma c’è un altro aspetto che appartiene alla sfera personale dell’attore e che ha grande importanza: le sue nevrosi.

Vincenzo Salemme si svela: l’ansia e un sogno da realizzare

Sono un grande ansioso, anche se per fortuna sto migliorando – svela Vincenzo Salemme a Panorama – Fino a qualche tempo fa vivevo in uno stato di insicurezza perenne, avevo paura che ogni mia azione scatenasse chissà quale reazione. È venuto fuori che si originava dalla paura dell’abbandono. Ora sto meglio, grazie a tre anni di psicoanalisi“. Non nega inoltre di avere un grande sogno da realizzare, ovvero recitare con un attore hollywoodiano: “Un attore che mi piace tanto è Jim Carrey, è il numero uno!” ha svelato a Intervisteromane.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top