Connect with us

Amici

Vincenzo Durevole: l’importante richiesta per Maria De Filippi

Amici-Vincenzo-e-GiovannaVincenzo Durevole e Giovanna D’Anna: le novità sulle nozze e un’importante richiesta

Ci hanno incantato con movenze appassionate ed eleganti, ma ci hanno anche fatto entrare nella loro bellissima storia d’amore: Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, coppia nel ballo, ma anche nella vita, hanno conquistato il pubblico di Amici di Maria De Filippi, e ora sono pronti a convolare a nozze. Il lito annuncio è stato dato proprio nel noto studio di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, ma il matrimonio è solo la prima delle bellissime novità annunciate dai due ballerini. Innamoratisi all’età di soli 15 anni, Vincenzo e Giovanna non si sono più separati, superando anche grandi difficoltà come la maculopatia di Vincenzo, poi guarita. Per il settimanale Top, i noti ballerini confessano nuovi particolari sulle imminenti nozze, ed è proprio Vincenzo ad avere una richiesta particolare per Maria De Filippi.

Vincenzo e Giovanna: un’importante richiesta per Maria De Filippi

Come già confessato in un’intervista precedente, uno dei grandi desideri è avere come testimoni di nozze alcuni colleghi del noto talent di Canale 5, in particolare Moreno Donadoni e Deborah Iurato, anche se non negano che avere Maria De Filippi al lieto evento sarebbe per loro una grande gioia. Non mancano importanti progetti per il futuro, come quello di aprire insieme un’accademia di danza e dare il via a uno spettacolo a teatro tutto loro, ma è proprio per l’amata e nota conduttrice di Canale 5 che Vincenzo avanza una richiesta molto importante in vista della nuova stagione televisiva: lavorare come ballerini professionisti nella nuova edizione di Amici.

Vincenzo e Giovanna pronti alle nozze: le ultime novità

Il merito di aver fatto conoscere il talento di Vincenzo e Giovanna al pubblico italiano è sicuramente di Maria De Filippi, ma la nota conduttrice esaudirà questa importante richiesta? Vincenzo, d’altronde, ha già fatto capolino ad Amici 14 come professionista in alcune lezioni a Klaudia Pepa; che sia un ritorno annunciato stavolta come parte fissa del cast di danza? C’è ancora tempo per scoprirlo, intanto per la bella coppia ora c’è tanto da organizzare per le nozze che verranno celebrate non prima del 2016.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top