Connect with us

Gossip

Vincenzo Durevole e Giovanna: proposta di nozze a Pomeriggio 5

vincenzo-durevole-giovanna-dannaVincenzo Durevole e Giovanna D’Anna: da Amici 13 alle nozze

Li abbiamo conosciuti nel corso della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ci hanno incantato con le loro movenze e la perfetta sintonia del loro legame, bella a tal punto da ottenere il favore del pubblico e vincere la categoria danza. Loro sono Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna, la coppia, nel ballo e nella vita, che è ora pronta a fare un importante e bellissimo annuncio. I due infatti sono pronti a convolare a nozze, e, per comunicarlo, hanno scelto un palcoscenico molto amato di Canale 5: quello di Pomeriggio 5, dove è stata ripercorsa la storia d’amore tra Giovanna e Vincenzo, nata ben nove anni fa, e ci sono state testimonianze importanti quali quelle di Moreno Donadoni, il coreografo Garrison e la madre di Durevole. In particolare, l’ex vincitore di Amici ed ex coach di Vincenzo si è proposto come testimone di nozze, nonostante la data non sia stata comunicata da Giovanna e il suo futuro marito.

Vincenzo e Giovanna annunciano le nozze a Pomeriggio 5

Giovanissimi – lui 24 anni, lei 25 – e innamoratissimi, Vincenzo e Giovanna hanno riscosso grande successo lo scorso anno ad Amici, che tuttavia non ha per nulla influito sul loro rapporto e sui loro sentimenti. Subito dopo l’avventura nel noto talent di Canale 5, i due hanno continuato a coltivare la loro passione per la danza, ma allo stesso tempo hanno dato un’importante svolta al loro amore, annunciando, poco tempo fa, la decisione di andare a vivere insieme a Roma. Ma il sogno dei due è sempre stato quello di convolare a nozze, sacramento che proprio Giovanna aveva confessato di ritenere molto importante nel corso di una lettera a Vincenzo pubblicata sul settimanale Di Più Tv.

Vincenzo e Giovanna pronti alle nozze: domani a Pomeriggio 5

“Tra tre anni la nostra situazione economica sarà più chiara, più stabile, e per allora voglio che tu mi presenti come moglie, e non più come fidanzata. Altrimenti, caro mio Vincenzo, non penso che avrai più modo di presentarmi a nessuno come tua fidanzata”, questa la forte dichiarazione di Giovanna, che sembra aver realmente scosso il ballerino che ora è finalmente pronto al grande passo, come ha rivelato con una punta di commozione nel salotto di Barbara d’Urso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top