Connect with us

Amici

Vincenzo Durevole ad Amici 14? I fan vogliono Christian

Vincenzo DurevoleVincenzo Durevole torna ad Amici: sarà tra i ballerini professionisti del programma?

Dopo la conquista del primo posto della sezione danza ad “Amici 2013”, il ballerino napoletano Vincenzo Durevole, che col suo talento “latin0” aveva subito riscosso grande successo nel pubblico di Canale 5, ha annunciato il suo ritorno al noto programma di Maria de Filippi. La notizia è stata data sul profilo Instagram di Amici, tramite una foto del ballerino accompagnata dalla frase “A volte ritornano”.  Con grande probabilità, il vincitore di Amici 13 farà parte del team di ballerini professionisti del talent show, seguendo gli allievi della scuola.

Critiche per la scelta di Vincenzo: i fan del programma volevano Christian

Tuttavia c’è già chi manifesta la propria delusione per la scelta della redazione. Molti sono i fan del programma che si aspettavano di trovare un altro ballerino al suo posto: si tratta di Christian Pace, il 20enne romano che ha incantato tutti con la sua grazia e il suo talento.  I fan infatti avevano a gran voce richiesto il ritorno del ballerino romano al programma, eppure la scelta è ricaduta su Vincenzo. Su Instagram si alternano perciò le critiche alla  gioia dei fan del ballerino napoletano.

Il riscatto di Vincenzo, dopo le delusioni avute dalla sua città, è arrivato?

Vincenzo, poco dopo la fine del programma, aveva manifestato il suo malcontento nei confronti delle scarse opportunità che la sua terra, la regione Campania, gli aveva offerto anche dopo la celebrità donatagli dal programma di Canale 5. Davvero pochi gli impegni lavorativi ottenuti dopo Amici,  cosa che aveva portato il ballerino napoletano a cambiare i suoi progetti. Ora invece sembra che Vincenzo abbia una nuova occasione per dare dimostrazione del suo talento. Riuscirà nell’intento? Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top