Connect with us

Gossip

Vincent Cassel: la nuova vita con Tina Kunakey dopo Monica Bellucci

Vincent Cassel, vita privata e la nuova fidanzata dopo Monica Bellucci

Vincent Cassel e Monica Bellucci sono stati sposati per 14 anni, dal 1999 al 2013. L’annuncio della loro separazione ha scioccato un po’ i media e il pubblico anche perché la coppia era affiatatissima sia sullo schermo sia nella vita privata. I due si erano conosciuti nel 1996 sul set de L’Appartamento e avevano deciso di convolare a nozze tre anni dopo. Nonostante il loro matrimonio sia finito, i due attori hanno mantenuto un rapporto amichevole anche per le due figlie, Deva e Léonie. Adesso l’attore 50enne, da sempre tra uno dei sex symbol, ha ritrovato l’amore: la sua nuova compagna è giovanissima e si chiama Tina Kunakey. Scopriamo chi è la nuova fiamma dell’interprete francese.

Vincent Cassel e la nuova compagna, chi è Tina Kunakey

Bella, alta e riccioluta: Tina Kunakey è la splendida compagna di Vincent Cassel. È una modella di 27 anni ed è di origini italiane come l’ex moglie Monica Bellucci – infatti il suo nome completo è Tina Kunakey Di Vita. Nata a Caltanissetta, lavora per Victoria’s Secret. Nonostante i 23 anni di differenza, la neo coppia sempre davvero fare sul serio. Dopo voci che parlavano di presunto flirt estivo, i due hanno smentito i pronostici e sono apparsi ufficialmente in pubblico insieme. La prima uscita è avvenuta lo scorso mese, in occasione di un evento al Grand Palais di Parigi. Insomma, dopo la Bellucci, pare che il bell’attore francese abbia un debole per le bellezze nostrane.

Vincent Cassel ha dimenticato Monica Bellucci?

Il 50enne interprete de La Bella e La Bestia ha veramente voltato pagina, dimenticando Monica Bellucci? A quanto pare sembra proprio di sì. Tuttavia, per il momento la coppia preferisce mantenere il più stretto riserbo, cercando di non apparire sotto i riflettori. Sarà vero amore? Se son rose, fioriranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top